Eccomi!!!
Scusate, ma nell'albergo c'era sì il wi-fi, ma nella hall non avevano prese in cui andasse bene il mio portatile
e siccome è vecchierello, senza alimentatore non si accende nemmeno...e postare aggiornamenti tramite cellulare sarebbe stato scomodissimo.
Iniziamo dai risultati finali:
78° Giovanni Frugoli, 179 punti
80° Giulia Franceschini, 172 punti
84° Chiara Nuzio, 162 punti
101° Laura Tarchetti, 142 punti
108° Daniele Colnaghi, 127 punti
123° Gianluca Mancuso, 106 punti
124° Pierdante Lanzavecchia, 98 punti
145° Sara Martin, 48 punti
La classifica completa la trovate qui:
http://wscwpc2012.org/index.php?option= ... &Itemid=60Per quanto mi riguarda, è stata un'esperienza FANTASTICA!!! Trovarmi faccia a faccia con veri campioni di calibro mondiale è un'emozione unica...e poi la sfida è eccitante! Sono arrivata alla fine della giornata col cervello in fumo, nelle due prove di squadra, a fine giornata, vedevo a malapena i numeri, però ne è valsa la pena!
Inutile dire che sono soddisfattissima di com'è andata, soprattutto perché gli schemi che sono riuscita a risolvere (alcuni non ho neanche avuto il tempo di guardarli, dal momento che c'erano manche di 50 minuti - 1 ora con 20-30 schemi...) erano tutti giusti, senza numeri dimenticati o ripetuti.
E' stato bellissimo anche vedere i campioni sfidarsi nei playoff...insomma, meraviglioso!!
E poi, insomma, diciamocelo...il gruppo italiano è troppo il migliore!! Come diceva Gianluca, non si vedeva un altro gruppo affiatato come il nostro!!