Kit ed Anthony Preston non hanno mai avuto la possibilità di andare in luna di miele, e quindi si preparano per un viaggio fuori Londra. Un giorno, mentre passeggia in un parco di Londra immerso nella nebbia, Kit sente la voce di un uomo che la minaccia. Nei giorni successivi l'uomo inizia a minacciare telefonicamente la povera Kit, alla quale nessuno vuol credere, perchè non riesce a dimostrare che ci sia qualcuno che attenta alla sua vita.
film di David Miller del 1960, con Doris Day, Rex Harrison, John Gavin, Myrna Loy, Roddy McDowall, Herbert Marshall, Natasha Parry, Hermione Baddeley, John Williams, Richard Ney. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti.
gabriele ha scritto:mai sentito nominare prima...
giuro!
nel 60 avevo 14 anni ed il cinema costava più di 200 lire
TROPPO!....................
nulla ha scritto:Dovrebbe essere
Mezzogiorno di fuoco
Ma quello che non mi quadra è che la parola "Mezzogiorno" a 11 lettere e non 10.
Quindi sono un po' perplessa
Nulla
gabriele ha scritto:
...e così non ho mai scoperto chi era l'assassino
Carloplus ha scritto:.. ti svelerò io il segreto:
L'assasino is..... LICIA !!!!
Carlolesòpropriotutte
gabriele ha scritto:ragazzi,
mi e' venuto un dubbio atroce:
era Ben Hur o i Dieci Comandamenti ?
se mi fossi sbagliato: l'assassino e' sempre lo stesso?
Paola mi puoi aiutare?
vediamo anno dal 60 al 62
durata : piu' di quattro ore
a meno che lo specchio funzionasse male ed ho visto un po' dell'uno e un po' dell'altro, mah....
genovese volante ha scritto:I ricercatori di anacronismi dicono che in Ben Hur,durante la corsa delle bighe,sullo sfondo si vede un'auto rossa....
pgreg ha scritto:genovese volante ha scritto:I ricercatori di anacronismi dicono che in Ben Hur,durante la corsa delle bighe,sullo sfondo si vede un'auto rossa....
In una scena Charton Heston indossa un orologio da polso.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti