emilio ha scritto:pessima giornata, ieri.
E anche oggi pare non sia migliore.
Fenicia come al solito. Bartez e io, meglio di ieri, ma tempi ancora alti. Speriamo in Lenzo.
Oggi, controllando la mia classifica personale, mi sono reso conto che il neighbours di ieri è stato il primo in senso assoluto che abbia fatto. Non mi ero accorto di non averlo mai fatto
lenzo ha scritto:Emilio come si controlla la classifica personale?
emilio ha scritto:Ciao Lenzo,
è semplicissimo:
...
fenicia ha scritto:Alla faccia della costanza.... meno male che ci siete voi....
fenicia ha scritto:...ecco, noi su questa stella non si hanno vie di mezzo!!!
lenzo ha scritto:Verissimo, oggi però sembra la giornata buona... dai! dai! dai! che ce la facciamo.
fenicia ha scritto:Ragazzi, conto su di voi perchè a me l' x frame fa ca...schifo!!!! (si può dire????)
fenicia ha scritto:Ragazzi, conto su di voi perchè a me l' x frame fa ca...schifo!!!! (si può dire????)
emilio ha scritto:
ciò che temevo prima o poi doveva accadere: oggi entrerò nei primi tre
emilio ha scritto:beh, per una volta contribuisco anch'io a "portare a casa qualche punticino"
emilio ha scritto:acc....
avevo sperato che il mio tempo (pessimo) oggi non entrasse nel conteggio.
Speriamo che le altre squadre abbiano almeno 2 disfatte cadauna
(consoliamoci, per ora, con un grande Lenzo)
emilio ha scritto:ufffffaaaaa!!!!!!
Oggi niente errori (se non la sparizione magica di un 7 da una riga, ma subito recuperato), però il bandolo della matassa??? Una decina di minuti prima di trovarlo
Non era ben visibile, ma se, oltretutto, ci si convince di guardare da un'altra parte....
Torna a Torneo dell'Amicizia (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite