emilio ha scritto:ok ragazzi,
fatti tutti anche i nurikabe e i minmax, così fanno 405 schemi risolti su 405.
Settimana prossima ci aspettano il subset2x2 e l'isosudoku. Sul primo saranno favoriti gli abitudinari, mentre sul secondo gli strabici...
moso ha scritto:paoletta, immagino che tu mi abbia dedicato qualche immagine... non riesco a vederla
oner ha scritto:In una giornata 33" sono pochi, ma in un gioco di meno di 4' sono tanti.
gabriele ha scritto:oner ha scritto:In una giornata 33" sono pochi, ma in un gioco di meno di 4' sono tanti.
per parafrasare quel trio sardo di cui non mi ricordo il nome:
"voi ditemi cosa devo fare ed io lo faccio"
la correzione automatica dei tempi è limitata a 30 secondi.
questo per evitare tentativi veloci ed eventuali ripartenze.
pensate al mini.
emilio ha scritto:gabriele ha scritto:oner ha scritto:In una giornata 33" sono pochi, ma in un gioco di meno di 4' sono tanti.
per parafrasare quel trio sardo di cui non mi ricordo il nome:
"voi ditemi cosa devo fare ed io lo faccio"
la correzione automatica dei tempi è limitata a 30 secondi.
questo per evitare tentativi veloci ed eventuali ripartenze.
pensate al mini.
Sarò sincero: ho pensato al mini... ma non ho capito cosa significhi la "correzione del tempo automatica limitata a 30 secondi" e nemmeno "questo per evitare tentativi veloci ed eventuali ripartenze"
Credo, però, che qui si tratti di una registrazione ritardata del tempo di Sir Oner (anche a me, ogni tanto, capita ).... orsù, Mastro Gabriele, correggi!
(questo è il mio parere, in attesa di altri)
moso ha scritto:E dai che questa settimana comincia proprio bene... per francoclaudio
emilio ha scritto:potrebbe esserci qualcosa nella rete.
Stanotte anche a Lilian, sul subset2x2 è successa la stessa cosa.
lenzo ha scritto:Succede anche di peggio...
ma 30" sono più che sufficenti nella maggior parte dei casi.
Quando si blocca il pc, come nel mio caso, non se ne può far carico Gabriele.
Nel caso di Oner sono favorevolissimo a una rettifica ma non cambierei le regole.
gabriele ha scritto:quello che è successo a Lilian (ma come fai a saperlo?)
emilio ha scritto:[
Intendi dire che in base al numero di aperture di uno schema è possibile sapere se un tempo (breve) è reale?
Credo che sia un'ottima idea. A me capita di essere interrotto o di dover chiudere a metà uno schema, per riaprirlo nel corso della giornata, ma nel mio caso i tempi sono estremamente lunghi. Invece un tempo molto breve che riporta più di una apertura avrebbe effettivamente qualcosa di sospetto.
emilio ha scritto:tempo fa si era parlato di un torneo a squadre, poi non si è saputo più nulla.
Astrocollega Sergio, ci stai già lavorando sopra?
Torna a Non Torneo (Prima Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti