moso ha scritto:e stasera un altro vittorio mi conferma se viene o meno
gabriele ha scritto:Il terremoto a Mantova:
a parte ieri con giramenti di testa e nausea tutto il giorno, (causato dalle più di 60 scosse),
stanotte e stamani tutto sembra tranquillo.
anche se lo sciame continua non lo avverto più.
I danni in città sembrano limitati;
in palazzo ducale e castello di san giorgio , parzialmente già chiusi dopo il terremoto di 10 gg fà, è caduto il cupolino del campanile della chiesetta interna al palazzo.
Segnalati danni minori a palazzo te e qualche calcinaccio nelle vie del centro.
Dopo la grande paura, la vita continua normalmente.
Ora faccio il punto delle presenze e poi lo posto:
direi che per il mezzogiorno ci possiamo ritrovare in piazza erbe (come 2 anni fa).
baffo1951 ha scritto:gabriele ha scritto:Il terremoto a Mantova:
a parte ieri con giramenti di testa e nausea tutto il giorno, (causato dalle più di 60 scosse),
stanotte e stamani tutto sembra tranquillo.
anche se lo sciame continua non lo avverto più.
I danni in città sembrano limitati;
in palazzo ducale e castello di san giorgio , parzialmente già chiusi dopo il terremoto di 10 gg fà, è caduto il cupolino del campanile della chiesetta interna al palazzo.
Segnalati danni minori a palazzo te e qualche calcinaccio nelle vie del centro.
Dopo la grande paura, la vita continua normalmente.
Ora faccio il punto delle presenze e poi lo posto:
direi che per il mezzogiorno ci possiamo ritrovare in piazza erbe (come 2 anni fa).
Bene, meglio così; la notizia che avevo sentito io parlava di danni consistenti ad oltre un centinaio di edifici e chiese, il che mi aveva allarmato. I giornalisti non sono la categoria che preferisco, in particolare quelli che tendono a fare "audience" drammatizzando le notizie anche quando non ce n'è la necessità, senza capire che di sofferenza vera in giro ce n'è anche troppa e che le situazioni non vanno esasperate... ma di intelligenza in giro se ne vede sempre meno. A sabato.
pecos ha scritto:La domenica mattina c'è in programma qualcosa? O ci si trova direttamente all'ora di pranzo in Piazza Erbe?
Grazie e saluti
lupurk ha scritto:Quindi...domani dove e a che ora ci si trova? Io partirò in mattinata, se mi date un orario e un indirizzo vi raggiungo...e magari un numero di telefono, per qualsiasi evenienza...
gabriele ha scritto:appuntamento in piazza erbe dalle 12
cell 3335059690
pgreg ha scritto:Se non ricordo male c'è l'isola pedonale, è possibile avere il numero di telefono dei vigili di Mantova per chiamarli in anticipo e comunicare loro i dati della mia macchina e n° di permesso? Grazieeeeeeeeee
gabriele ha scritto:800505454
piazza erbe è zona pedonale.
Si può entrare in zona pedonale con il permesso?
molto vicine in ztl: via accademia e la continuazione via cavour, via dottrina cristiana,
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti