problema con i tempi

Everything about the contests

problema con i tempi

Messaggioda lenzo » dom 22 apr 2012, 17:02

Ciao Gabriele, oggi pensavo di aver finito il contest ma mi sono accorto che mi mancavano 11 punti, allora ho aperto il il classic ma lo dava completato e poi il 2even2odd, l'ho risolto ma come tempo mi ha assegnato un'enormità!
Io ho risolto gli schemi in parte ieri intorno a mezzanotte e in parte oggi pomeriggio, non ricordo se l'avevo già aperto questa notte ma sono certo di non avere lasciato schemi insoluti!
Questa è la schermata di oggi: Immagine
E' possibile correggere il tempo?
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Re: problema con i tempi

Messaggioda gabriele » lun 23 apr 2012, 0:55

il 2 even 2 odd è stato aperto il 2012-04-21 23:16:11
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda lenzo » lun 23 apr 2012, 6:25

lenzo ha scritto:...
...sono certo di non avere lasciato schemi insoluti!...
...
E' possibile correggere il tempo?
lenzo

Messaggioda gabriele » lun 23 apr 2012, 11:58

Lenzo,
alcune volte i tempi sono stati corretti quando c'è l'evidenza che lo schema è stato chiuso ma il sistema, per mancanza di collegamento, non ha registrato il tempo.
questo caso è diverso.
Il sistema ha registrato l'apertura dello schema 17 ore prima e casi simili non sono mai stati accettati.
accettarlo nel tuo caso potrebbe dare luogo a polemiche e sopratutto dare la possibilità ad altri per richieste simili nel futuro.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda lenzo » lun 23 apr 2012, 12:02

Nessun problema, toglierò le 17 ore dalla mia classifica privata.
Mi piacerebbe però sapere cosa è successo e come evitarlo in futuro.
lenzo

Messaggioda gabriele » lun 23 apr 2012, 12:47

Altre volte sono successe cose che non sono riuscito a spiegarmi, per fortuna pochi casi e quelli che ricordo erano legati all'ora solare e all'ora del sistema.
La registrazione sul database è possibile, per quanto ne so, solo all'apertura della variante, magari non voluta e causata involontariamente:
faccio un esempio: io per esempio nel pc nuovo ho un mouse troppo piccolo e diverse volte mi succede di cliccare senza volerlo sul pulsante destro quando lo sposto.
se immediatamente dopo invece premo il sinistro tutto va a posto.
gabriele
Amministratore

Messaggioda lenzo » lun 23 apr 2012, 14:39

gabriele ha scritto:Altre volte sono successe cose che non sono riuscito a spiegarmi, per fortuna pochi casi e quelli che ricordo erano legati all'ora solare e all'ora del sistema.
La registrazione sul database è possibile, per quanto ne so, solo all'apertura della variante, magari non voluta e causata involontariamente:
faccio un esempio: io per esempio nel pc nuovo ho un mouse troppo piccolo e diverse volte mi succede di cliccare senza volerlo sul pulsante destro quando lo sposto.
se immediatamente dopo invece premo il sinistro tutto va a posto.

Se ti è possibile mandarmi i tempi e gli schemi che ho aperto tra le 23 e le 24 te ne sarei molto grato, vorrei provare a capire cosa è successo.
lenzo

Messaggioda gabriele » lun 23 apr 2012, 14:50

le informazioni di riepilogo dei contest sono accessibili a tutti
https://www.argio-logic.net/classificacontest/classifica_contest.php?c=%2035&p=utenti
gabriele
Amministratore

Torna a Contest