Mi fa davvero un enorme piacere poter condividere con le persone più care questo momento, che non so definire se di gioia o di vaga tristezza per una giovinezza sempre più lontana e mai sostituita da quel senso di maturità che tutti raccontano arrivare...... mi sento tanto e sempre lo stesso bambino che gioca a nascondersi in un corpo sempre più adulto, vecc de föra e stupid de denter!!!
Vabbè via la tristezza, che festa sia e sollevando i calici brindiamo, per ora solo virtualmente ma tra non molto anche "dal vivo", tutti insieme, a Modena!!!!!!
Paulin porta la maglia nera, che dobbiamo fare scambio!!! Se la vinco io, ci cucio un bel Toro davanti!!!!!
Scusami per il ritardo, ma ieri non ho potuto collegarmi.....tantissimi auguri di un buon compleanno, oltre alla maglia nera porto un pò di barbera per festeggiare te ed il toro .
Ho aperto la casella Varie Auguri, e ho visto un sacco di rosso. mi sa che in questi mesi mi sono perso qualcosa. Divento rosso come il forum, e ne approfitto per fare gli auguri a Fabrizio e a tutti gli argiolini.
Caro Faber, ti auguro tanti e tanti auguri di buon compleanno ed un grande in bocca al lupo per il glorioso Toro che possa tornare in fretta là dove merita. Un abbraccio.