error in the contest

Everything about the contests

error in the contest

Messaggioda sisi59 » ven 10 feb 2012, 10:51

Bonjour

La grille repeated neighbours contient forcément une erreur. Si la case L6C8 est colorée alors une des deux cases L7C7 et L7C9 doit l'être, ce qui n'apparaît pas sur la grille, sinon L6C8 n'est pas colorée. Je suis arrivé au bout de cette grille bien que perturbé depuis le départ par cette erreur mais il serait préférable d'annuler cette grille dans le décompte total.

Sisi59
sisi59

Re: error in the contest

Messaggioda gabriele » ven 10 feb 2012, 12:53

sisi59 ha scritto:Bonjour

La grille repeated neighbours contient forcément une erreur. Si la case L6C8 est colorée alors une des deux cases L7C7 et L7C9 doit l'être, ce qui n'apparaît pas sur la grille, sinon L6C8 n'est pas colorée. Je suis arrivé au bout de cette grille bien que perturbé depuis le départ par cette erreur mais il serait préférable d'annuler cette grille dans le décompte total.

Sisi59

Merci Sylvayn,
je vais annuler ce grille

Thanks, Sylvayn,
i will annul this grid
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda bjelico » sab 11 feb 2012, 19:32

Scusa Gabriele, potresti, per favore, controllare i miei tempi (finora ho risolto in ordine dal mini classico al 4 box) e mi dà come tempo totale più di 26 ore che, per quanto io possa essere stato lento, mi sembra un po' troppo.
Ho il sospetto che ciò sia dovuto al fatto che ieri ho aperto il repeated neighbours per curiosità per vedere dove fosse l' errore ed oggi, sopra pensiero, l' ho ricliccato di nuovo dopo aver risolto l' XV.
Anche il punteggio non mi torna, ma quasi sicuramente comprende anche il repeated neighbours che è stato annullato.
Grazie.
Ciao. Beppe
BEPPE
bjelico

Messaggioda gabriele » sab 11 feb 2012, 20:09

bjelico ha scritto:Scusa Gabriele, potresti, per favore, controllare i miei tempi (finora ho risolto in ordine dal mini classico al 4 box) e mi dà come tempo totale più di 26 ore che, per quanto io possa essere stato lento, mi sembra un po' troppo.
Ho il sospetto che ciò sia dovuto al fatto che ieri ho aperto il repeated neighbours per curiosità per vedere dove fosse l' errore ed oggi, sopra pensiero, l' ho ricliccato di nuovo dopo aver risolto l' XV.
Anche il punteggio non mi torna, ma quasi sicuramente comprende anche il repeated neighbours che è stato annullato.
Grazie.
Ciao. Beppe

si, è successo proprio questo,
ora ti azzero il tempo.
Per tutti, vengono assegnati 14 punti per il repeated neighbours e tempo 00:00:00
al prossimo schema che risolvi il tempo sarà aggiustato.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda bjelico » sab 11 feb 2012, 20:29

Ok, grazie Boss !!
BEPPE
bjelico

Torna a Contest