flin68 ha scritto:Presente
monicalamb ha scritto:flin68 ha scritto:Presente
ci devi essere per forza....mi devi portare la MAGLIA NERA...
p.s. iscritta pure io!
flin68 ha scritto:monicalamb ha scritto:flin68 ha scritto:Presente
p.s. iscritta pure io!
La porto sicuramente perchè spero di cederla
Akuma21 ha scritto:Gabriele ti stai riferendo all'hotel Guinigi o allo Stefani? Cmq sono presente anch'io
gabriele ha scritto:Alberto, mi sa che ti devi dar da fare
devi trovare un ristorante abbastanza capace e che regga il confronto con quello favoloso nei dintorni di lucca del 2010
monicalamb ha scritto:flin68 ha scritto:Presente
p.s. iscritta pure io!
yuma67 ha scritto:
Ci sarò anch'io
naturalmente per prendermi ciò che mi spetta di diritto
cmsthesecond ha scritto:è tempo che gli argiolini veri, dediti ad Argiolic Team , si preparino per affrontare le insidie del prossimo campionato Italiano indetto da coloro che hanno perso un anno ... ma nulla importa su quest'argomento, ... è TEMPO DI GIOCARE A SUDOKU, quel sudoku che non conosce lingua, religione, che non necessita di una laurea in nessuna disciplina .. ma solo logica.
E' giunto il tempo ... di non più fare figure meschine nascosti dietro al Thomas, è ora di dimostrare ai prossimi mondiali di che "pasta" siamo fatti ... per cui PAROLA DI RAL 2586, nulla in contrario da Gabriele the boss, propongo un torneo esclusivamente dedicato, ai più abili risolutori solo ed esclusivamente basato su logica ... che ne pensate argiolini veri!!!
francoclaudio ha scritto:cmsthesecond ha scritto:è tempo che gli argiolini veri, dediti ad Argiolic Team , si preparino per affrontare le insidie del prossimo campionato Italiano indetto da coloro che hanno perso un anno ... ma nulla importa su quest'argomento, ... è TEMPO DI GIOCARE A SUDOKU, quel sudoku che non conosce lingua, religione, che non necessita di una laurea in nessuna disciplina .. ma solo logica.
E' giunto il tempo ... di non più fare figure meschine nascosti dietro al Thomas, è ora di dimostrare ai prossimi mondiali di che "pasta" siamo fatti ... per cui PAROLA DI RAL 2586, nulla in contrario da Gabriele the boss, propongo un torneo esclusivamente dedicato, ai più abili risolutori solo ed esclusivamente basato su logica ... che ne pensate argiolini veri!!!
il tuo nuovo nickname nel dialetto nostro significa "Chi mi sta secondo" C M Sthe Second
Akuma21 ha scritto:Mi dispiace Dario, ricordo ancora al precedente CIS quando scambiai due parole con te e tuo figlio seduti in ultima fila !Ma dimmi, di che città sei?
sorpasso ha scritto:Pre-iscritto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti