faber62 ha scritto:Forza Veneto, che siete bravissimi, viva viva le le Jonnie's angels!!!
Fabrizio
moso ha scritto:Ma lo sapete che ci pensavo giusto giusto ora... La sfida contro di voi è da annullare ... invece di giocare fuori casa, ho giocato in casa... ero a UDINE il 15!
moso ha scritto:Ero in condizioni pietoooooooooooooose! GIURO! dopo 8 giorni di: Alzati, prendi l'aereo, vai a mangiare, a dormire, prove, mangiare forse ,concerto, mangiare forse e forse dormire...e rialzati la mattina presto...
Scusa Francesca... ma ti giuro che non sapevo manco il mio nome!
PS: Non mi dire che per caso sei pure venuta a sentire il concerto al teatro, che se no ...
Mara ha scritto:Io ho fatto, ho provato a buttarmi su una delle due possibilità e ...ovviamente ho scelto quella sbagliata che non si vedeva neanche subito, comunque anche nel rifarlo con l'opzione giusta c'ho messo 8 minuti e rotti perciò niente da recriminare!!!!
Mara ha scritto:E andiamo così che andiamo bene! Che C...o!!! Scusate le signore cnon dovrebbero dire parolacce, ma come fai a competere con 4 minuti dico 4 nel 4box (fatto in velocità sbagliato e rifatto nel tentativo di avvicinarmi), 3 minuti nel minmax e Giampaolo è stato bravissimo..ma non basta. C'è qualche possibilità forse nello stripes, perchè Francesca lo ha mollato, deve essere pestilente il sum di oggi. Comunque persa anche questa e che c''mporta!!!!
Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti