faber62 ha scritto:
Certo che un pò mi dispiace, è stata imbattibile su tutte le specialità oggi, meno che su quella che valeva!!! Ho capito: da buona ligure non voleva pagare, ed adesso sono in debito di una cena!!!!
fenicia ha scritto:faber62 ha scritto:
Certo che un pò mi dispiace, è stata imbattibile su tutte le specialità oggi, meno che su quella che valeva!!! Ho capito: da buona ligure non voleva pagare, ed adesso sono in debito di una cena!!!!
E' solo che l' even di oggi mi piaceva così taaaanto ma così taaaannnnntooooo che ho voluto farlo ben tre volte... magari la prox volta meglio se giochiamo a tennis!
faber62 ha scritto:
OK sei invitata a cena al circolo, a seguire partitona!!! Preferisci terra rossa o sintetico veloce?
Fabrizio
fenicia ha scritto:faber62 ha scritto:
OK sei invitata a cena al circolo, a seguire partitona!!! Preferisci terra rossa o sintetico veloce?
Fabrizio
Grazie Fabrizio, ti prendo in parola, però PRIMA tennis POI si mangia se no.... sono guai!!! Io e la mia socia di doppio Lucy siamo le "Sharapovere" della terra rossa, sul veloce la palla con gli uomini non la si vede... , meglio evitare figuracce, sul rosso qualcosa prendiamo (inoltre al mio circolo su 9 campi solo uno è sintetico...)
fenicia ha scritto:Faber, non riesco a vedere le immagini, non so se è un problema mio o non si vedono proprio.... dai, che sono curiosa....
fenicia ha scritto:Faber, non riesco a vedere le immagini, non so se è un problema mio o non si vedono proprio.... dai, che sono curiosa....
fenicia ha scritto:Fabrizio, nella foto che ha messo Cristina, sembri un po' Richard Gere.....
faber62 ha scritto:fenicia ha scritto:faber62 ha scritto:
Fabrizio
Grazie Fabrizio, ti prendo in parola, però PRIMA tennis POI si mangia se no.... sono guai!!! Io e la mia socia di doppio Lucy siamo le "Sharapovere" della terra rossa, sul veloce la palla con gli uomini non la si vede... , meglio evitare figuracce, sul rosso qualcosa prendiamo (inoltre al mio circolo su 9 campi solo uno è sintetico...)
OK sto provando a pubblicarmi una foto, non è granchè sono quelle delle vacanze estive, scusa per la mise....
Forse meglio questa, il caldo era troppo veramente...
Mi raccomando fai la brava, che sono un povero vecchietto, non vedi i capelli bianchi??
Fabrizio
faber62 ha scritto:Proposta: visto che questo è il Torneo delle Regioni, e abbiamo già nei precedenti dato con Ricette tipiche e canzoni, perchè non postiamo qualche foto (1 a sfida) dei posti in cui ci troviamo, così i nostri avversari si fanno un'idea delle bellezze lombarde!!!
iaiacricri ha scritto:... ma ... ma ... allora...oltre che bravi siete pure belli!!!
Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti