moso ha scritto: Pierdante dove sei... ti sto chiamando al telefono da un paio d'ore...
genovese volante ha scritto::oops: Ah mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa.......
Quando vado su FB è solo per mandare i regali, con quella grandissima S@&££/"^§
che è Farmville, in effetti avrò un 200 richieste di amicizia, chiunque non ha ancora ricevuto conferma
non deve pensare che sia una questione personale....
Non so ancora come considerare questi social network, potrebbero essere in effetti
utili per chi vuol ritrovare qualcuno, quei qualcuno che normalmente nella vita si perdono di vista, e che
è sempre sembrato normale a tutti perdere... ma mica per cattiveria!
In realtà, forse inconsciamente mi infastidisce un pochino il fatto che , dietro, c'è sempre
qualcuno che ci vuol lucrare.... Oltre al fatto che, qualsiasi cosa leggi, in percentuale altissima
si rivela una bufala...
Mah, "pessimismo, e fastidio..." direbbero i nostri ex "cavalli marci".
Forse ha ragione la mia bimba (sigh, 18 anni il 16 gennaio) dicendo che sono ANTICO....
Sono cambiati, evidentemente, i tempi : non molti giorni fa, quando ormai eravamo alla fine
delle primarie operazioni di pulizia, e io nella mia zona avevo l'auto con le quattro portiere aperte,
intento nelle operazioni di rimontaggio dopo il necessario smontaggio-sfangamento-ripulitura-lavaggio,
è arrivato uno ( un chiaro "angelo col fango sulla maglietta", qui ormai son famosi) in moto, con una pala,
sistemata in qualche modo, sembrava Don Chisciotte sul suo destriero, e si è fermato da me...
"Buongiorno, sto girando nelle zone colpite per vedere se qualcuno ha bisogno di una mano, sa ,chi ha
la possibilità di visibilità su FB ha tutto quel di cui ha bisogno, ma io preferisco vedere sul campo....
Potrei essere di aiuto ? "
Naturalmente l'ho subito indirizzato dove sapevo poteva essere utile, però in quel momento FB non mi
è risultata molto simpatica, ma so bene che è tutta colpa della mia ANTICHITA', è sicuramente uno strumento
utile e per certi versi prezioso, e come per tutte le cose, bisogna saperlo usare al meglio.....
Perdonatemi questo piccolo sfogo, mi sono un pochino lasciato andare,
volevo solo dire che non frequento molto FB, e le richieste di amicizia non accettate non
devono essere mal interpretate
Ma le richieste di raduni sono sempre ben accette , naturalmente, anche se non sempre si
riesce : io personalmente ho ancora nella strozza l'incontro di Como, al quale non son riuscito
a partecipare.......
iaiacricri ha scritto:Un incontro/raduno a Como possiamo sempre organizzarlo...
Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti