sondaggio contest

Sfida individuale mensile

sondaggio contest

Messaggioda dario52 » mar 4 ott 2011, 17:51

Volevo aprire un sondaggio su cosa piace di più e cosa meno nei nostri contest.
Io sono un concorrente medio, nel tempo dato non finisco mai i compiti, la maggiore difficoltà è insita nelle 2 ore e mezza continue, o mi stanco o mi disturba qualcuno, preferirei 2 ore tanto non finisco uguale ma mi stanco meno.

Anche a Gabriele può essere utile conoscere i pareri di ognuno.

Roulette............il rischio è la mia passione, dura 2 ore di sicuro non riesco a terminare tutte le griglie, ma mi stanco poco. Voto 8

Hybrids.......lo amo poco sia per le 2 ore e mezzo ed anche per la difficoltà degli schemi, raramente riesco a risolvere + di 3 o 4 griglie nel tempo fissato. Voto 6

Contest....ottimo, la scelta è sempre ampia un voto in meno per le 2 ore e mezza. Voto 7

Classic Only Contest, a me piace poco voto 6

Headshrinker è quello che più mi piace sia per la difficoltà ma sopratutto la libera scelta di quando iniziare e finire, posso fare uno schema quando voglio senza l'assillo del tempo che scorre, è il più rilassante voto 10

AZ Puzzles Contest ne ho fatto uno con pessimi risultati, le griglie di Zanellati possono piacere o no, a me sono ostiche, voto 4

Dario
dario52

Re: sondaggio contest

Messaggioda dario52 » mar 25 ott 2011, 0:23

L'Hybrids di questa settimana nemmeno i campioni del mondo sono riusciti a terminare entro le 2 ore.
Una proposta per Gabriele:
nelle prove del contest si può rimanere nelle due ore, sai anche per i vecchietti 2 ore e mezza sono tante. :ciao

Dario
dario52

Messaggioda SAYAN » mar 25 ott 2011, 0:51

non si potrebbe fare come i strizzacervelli,
cioè avere tempo illimitato per gli schemi?

ovviamente se ne apri 1 e non lo risolvi il tempo va ugualmente(anche se c' impieghi 3 giorni).
così le persone possono gestirsi, magari fare 3/4 schemi per giorno senza stancarsi.

per quanto riguarda il sondaggio di DARIO ,
io farei il contrario anzichè togliere mezz'ora, aggiungerei 30 minuti, visto che non riesco quasi mi a finire gli schemi nel tempo richiesto,certo la griglie sono difficili,ma che fatica :!/!£ :!/!£ :!/!£
oppure come detto sopra fare come i strizza :viol .

P.S. attendiamo anche altri pareri.

:ciao :ciao
SAYAN

Messaggioda lupurk » mar 25 ott 2011, 10:46

Anche a me piacerebbe avere la stessa modalità dello strizzacervelli...più che altro perché spesso mi è difficile trovare 2 ore e mezza di fila libere, e rischio sempre di dover mollare a metà perché inizio, ma dopo un po' crollo di sonno e non vedo più i numeri :P
lupurk

Messaggioda roma19746 » mar 25 ott 2011, 15:04

Anch'io sono del parere che due ore e mezzo siano troppe. La mia preferenza và agli strizzacervelli. :ciao :ciao
Memento audere semper!
Rodolfo
roma19746

Torna a Monthly Sudoku Contest