emilio ha scritto:effettivamente mi pare ci sia qualcosa di strano.
Nella classifica classic sono presente con 7303 punti in 145 schemi, mentre nella classifica utenti ho 8086 punti con 137 schemi risolti.
Per Marsal poi, la differenza mi pare abissale.
Chiediamo lumi al nostro SuperBoss
gabriele ha scritto:...allora ho spezzato la classifica in due:
la classifica degli ultimi 30 giorni
e la classifica totale (senza gli ultimi 30 giorni).
marsal43 ha scritto:GRAZIE!!!!!!!!!! mi ero sentito un po' rifiutato ,ma ora
gabriele ha scritto:allora ho spezzato la classifica in due:
bjelico ha scritto:Nemmeno a me, eccetto quelli giocati stamattina.
baffo1951 ha scritto:gabriele ha scritto:allora ho spezzato la classifica in due:
Gabriele,
ho provato ad aprire la media punti complessiva e ci dev'essere qualche problema, perchè a me attribuisce 260 schemi (anzichè i circa 10.700 risolti); sembra piùla media dell'ultimo mese.
Ciao.
Giuliano
emilio ha scritto:Gabriele, visto che sei in ballo con le classifiche, non sarebbe il caso di eliminre dal "sommario" i box "punti" e "schemi", in quanto, per ogni variante, il box "media" contiene già i punti e gli schemi. Le classifiche dovrebbe alleggerirsi in modo notevole.
gabriele ha scritto:bjelico ha scritto:Nemmeno a me, eccetto quelli giocati stamattina.
quando trovate qualche anomalia, segnalate anche l'indirizzo della pagina in cui l'avete riscontrata.
per esempio, per Beppe, dalla classifica utenti selezionando bjelico si dovrebbe aprire la pagina
https://www.argio-logic.net/page/classifica_utenti.php?type=user&user1=bjelico
ma a me sembra tutto a posto
gabriele ha scritto:gabriele ha scritto:bjelico ha scritto:Nemmeno a me, eccetto quelli giocati stamattina.
quando trovate qualche anomalia, segnalate anche l'indirizzo della pagina in cui l'avete riscontrata.
per esempio, per Beppe, dalla classifica utenti selezionando bjelico si dovrebbe aprire la pagina
https://www.argio-logic.net/page/classifica_utenti.php?type=user&user1=bjelico
ma a me sembra tutto a posto
in realtà non è tutto a posto:
il conteggio si ferma alle 05:58 del 4 ottobre
deve programmare l'aggiornamento automatico ogni volta che si apre la pagina.
Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti