![piange :piang](./images/smilies/piange.gif)
bartez 0 00:00:00 frame 2011-08-05 23:51:34
sergio49 ha scritto:Purtroppo Michele, iniziando il frame alle 23:51:34 e finendo dopo 10:52 ha superato di poco la mezzanotte e il sistema non gli ha più accettato la soluzione per il giorno 5 Agosto... è stato veramente un peccato non assicurarsi quei 30 punti...![]()
bartez 0 00:00:00 frame 2011-08-05 23:51:34
CMS ha scritto:
quindi significa: ogni qual volta leggiamo problemi con il databese siamo già oltre le ore 24.00 !!!!
il regolamento parla chiaro si giocano gli schemi entro le ore 24,00 ... dopo i punti non possono essere conteggiati ... sorry Michele ma le leggi sono leggi e valgono per tutti!!! un plauso alla tua costanza e tenacia!!!!!
... se al contrario già all'apertura della griglia ora indicata dai report esistevano problemi di connessione al database ed hai perso tempo per risolvere il problema .... credo, si possa spezzare una lancia a tuo favore considerando circa un 2' e 30" di patemi ed ansie ... ma a questo punto solo Gabriele può verificare e controllare.
sergio49 ha scritto:Mi piace la prima classifica di Emilio, visto che sono al 12° posto... tutte le altre mi sfavoriscono...
Torna a Torneo del Solleone (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite