emilio ha scritto:Fortunatamente, ho notato che le giornate fallimentari nel torneo corrispondono ad un buon incasso in negozio. Anche oggi? Chi vivrà vedrà.
gabriele ha scritto:un trucco per risolvere le griglie più velocemente?
smettere di contare i soldi mentre si gioca!
emilio ha scritto:gabriele ha scritto:un trucco per risolvere le griglie più velocemente?
smettere di contare i soldi mentre si gioca!
(però, in questa stagione, faccio molto in fretta a contarli)
HeartattacK ha scritto: .... ( ma non dovremmo essere tutti in ferie?) .... boh !
roma19746 ha scritto:La griglia dell'Isokiller corrisponde a: Isosudoku o Isominikiller????Grazie.
francoclaudio ha scritto:Finalmente in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
chiudo la sttimana nel migliore dei modi; parto con l'iso mini che stavo per sbagliare (mi sono accorto per tempo di un 3 che avevo sbagliato ma per fortuna non ha influito sulla griglia) continuo con il frame fatto benino ma senza errori (mi sono accorto tardi di un 6 e di un 23 che potevano farmi guadagnare un pò di tempo), piuttosto bravo Vittorio (ma solo sul Frame però ) e poi mi concentro per l'offset che avrò fatto massimo due volte per capire cosa fosse e direi che con tranquillità è filato liscio, poi nel vedere le classifiche la sorpresa sono primo sull'Offset .
ora sono in ferie fino al 28 agosto finalmente e sinceramente oggi al lavoro pensavo più alle vacanze e meno al torneo. Chiudo bene la settimana senza sapere come andrà la prossima visto che o lunedì o massimo martedì mattina si parte per la calabria destinazione Crotone e limitrofi, in campeggio. Mi porto il portatile sperando in un sistema Wi - Fi in prestito o a scrocco altrimenti in bocca al lupo a voi per il torneo.
faber62 ha scritto:Ciao a tutti!!!
si lo so.. sono off topic.... ma non mi importa--- vi saluto e parto per le vacanze!!!
Ci sentiamo a fine Agosto!!!
Un a tutti!!!
Fabrizio
emilio ha scritto:e buone ferie anche a Franfrancoclaudclaudio
(speriamo che riesca a collegarti. I miei fogli di registrazione sono già fin troppo pieni di caselle rosse con scritto 24.00.00)
francoclaudio ha scritto:Buone vacanze Fabrizio.
Enrico ho mia moglie con il cell collegato 24 su 24 a internet se riesco a connetterli insieme o magari trovo qualcuno in campeggio che sa farlo..... ci provo comunque non vi voglio mollare. Correre? si lo farò c'è una magnifica salita li in campeggio quindi una settimana di potenziamento con un bigiornaliero mattina e sera
Emilio Sergio mi ha anticipato, mi aspettavo sabato scorso le tue meravigliose statistiche anche se con l'handicap di 24... 24... 24 ..... e comunque grazie per gli auguri di buone vacanze queste per me sono le prime vacanze sane dopo tanti anni.
dario52 ha scritto:CMS dice che per il frame il pallottoliere non serve bastano le regole del classico.....
va bene ma i numeri dove sono? Bisogna calcolarli ho provato a contare con le dita ma ho sbagliato e ho ricomciato con le palline.
Conta qui conta la mi si è rotto il pallottoliere tutte le palline mi finiscono in terra....
cerco le palline ma il tempo passa, perdo tempo a infilare le palline e a rimettere a posto i legni del mobile finalmente in un'oretta lo riparo.
Riprendo a contare però mi accorgo che in mezzo alle palline blu o messo una rossa, va bene fa niente tanto è uguale.......ma uguale non è infatti sbaglio i conti e devo ricominciare, smonto il pallottoliere sistemo le palline e faccio il frame.
Questa volta riesco a chiudere ma che fatica.
Adesso c'è da fare l'iso mini killer, ma qui i numeri sono di meno e questa volta cercherò di fare senza pallottolere, adopererò le dita è più sicuro.....
Dario
lupurk ha scritto:@ francoclaudio: perdonami, ti ho tolto il primato sull'offset
E' che dovevo rifarmi, dopo la caduta sull'isokiller, che tra i tre era il mio preferito, e che invece ho dovuto rifare, perché mi sono accorta di un errore quando era troppo tardi per recuperarlo
Sono comunque soddisfatta della settimana, in linea di massima...buone vacanze a chi parte, io partirò domenica per qualche giorno, ma spero di riuscire a collegarmi anche da là, almeno per giocare gli schemi del torneo
lupurk ha scritto:La tappa montagna l'ho fatta questa settimana, domenica parto per passare qualche giorno a Vienna da un'amica
Torna a Torneo del Solleone (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti