Classic contest

Sfida individuale mensile

Classic contest

Messaggioda moso » ven 15 lug 2011, 0:41

Ciao Gabriele... puoi controllare per favore i miei tempi? non so per quale inconveniente, dopo aver finit il contest, il cronometro ha continuato a scorrere... avevo fatto nell'ordine: 1, 2 e poi dal'ultimo a scalare fino al 3. Appena finito il terzo mi aspettavo la scritta: contest results!

E invece... il cronometro continuava a scorrere... clikkando sui vari schemi mi compariva la scritta: totale earned points: 1 (clikkano sullo schema 2) 99 clikkando sul 3 ecc... finchè non ho deciso di fare l'1 e finalmente ha considerato il tempo finale... E' possibile anche che io abbia clikkato sul secondo schema prima che comparisse il tempo in sovraimpressione, ma sono quasi sicuro di avere aspettato per la conferma del tempo. Grazie, Vittorio.
moso

Re: Classic contest

Messaggioda gabriele » ven 15 lug 2011, 10:57

moso ha scritto:Ciao Gabriele... puoi controllare per favore i miei tempi? non so per quale inconveniente, dopo aver finit il contest, il cronometro ha continuato a scorrere... avevo fatto nell'ordine: 1, 2 e poi dal'ultimo a scalare fino al 3. Appena finito il terzo mi aspettavo la scritta: contest results!

E invece... il cronometro continuava a scorrere... clikkando sui vari schemi mi compariva la scritta: totale earned points: 1 (clikkano sullo schema 2) 99 clikkando sul 3 ecc... finchè non ho deciso di fare l'1 e finalmente ha considerato il tempo finale... E' possibile anche che io abbia clikkato sul secondo schema prima che comparisse il tempo in sovraimpressione, ma sono quasi sicuro di avere aspettato per la conferma del tempo. Grazie, Vittorio.

griglie 1 e 2 registrate regolarmente
forse hai avuto un problema sull'ultima griglia : ha impiegato 7 secondi per la registrazione
a parte i 7 secondi, per il resto, tutto regolare.
se la scritta di registrazione o di conclusione tarda a venire, aprire un'altra finestra e controllare le griglie:
se la griglia è già risolta compare la scritta
alredy solved
in caso contrario
resuming timer
nel tuo caso è stato inutile e non determinante risolvere ancora la griglia 1 che risultava già completata
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda moso » ven 15 lug 2011, 11:34

ok perfetto...grazie gabriele. adesso proverò ad allenarmi per il contest di puzzle, ma la vedo molto dura!
moso

Messaggioda francoclaudio » dom 17 lug 2011, 16:33

Wow finalmente sono riuscito a finire un contest........ :b5
:ciao
francoclaudio

Messaggioda roma19746 » dom 17 lug 2011, 19:22

No comment!!!!!!!!!!!!!! :D ...........................Quale schema ho saltato???????? :ciao :ciao
Memento audere semper!
Rodolfo
roma19746

Messaggioda sergio49 » dom 17 lug 2011, 19:29

Non compari sulla settima griglia... dai una occhiata sulla "Variants Summary" del contest... :ciao
Sergio
sergio49
Amministratore

Prima volta...

Messaggioda iaiacricri » dom 17 lug 2011, 19:37

Anche io per la prima volta sono riuscita a finire un contest!!!

Immagine

Io e i miei compagni dei Fichi d'India ci siamo all'appello!!!

Ed è grazie a loro, a Franco e a Vittorio, ai loro incitamenti, al loro aiuto, alla loro grinta, se oggi ce l'ho fatta!!!

Grazie, ragazzi!!!
Cristina
iaiacricri

Re: Prima volta...

Messaggioda francoclaudio » dom 17 lug 2011, 22:44

iaiacricri ha scritto:Anche io per la prima volta sono riuscita a finire un contest!!!

Immagine

Io e i miei compagni dei Fichi d'India ci siamo all'appello!!!

Ed è grazie a loro, a Franco e a Vittorio, ai loro incitamenti, al loro aiuto, alla loro grinta, se oggi ce l'ho fatta!!!

Grazie, ragazzi!!!

:ok
francoclaudio

Messaggioda moso » lun 18 lug 2011, 13:29

Ho visto solo adesso e mi tocca riparlare, forse per l'ultima volta, visto l'avvicinarsi di un altro torneo, da capitano!

Sono contento per 3 motivi!
Ho chiuso con un buon tempo nonostante non vada matto per il classico, ma soprattutto: Franco ha chiuso il suo primo contest e con un risultato quasi esagerato! Cristina è stata praticamente stupefacente... ha chiuso il suo primo contest al 3° tentativo in assoluto!

Devo dire che già quando ho visto che aveva fatto il contest ero rimasto favorevolmente colpito, ma il risultato pieno e tondo, ottenuto sul filo dei secondi, mi riempie particolarmente d'orgoglio ( penso che lo stesso possa dire franco), perchè evidentemente la nostra cri aveva solo bisogno di un po' di coscienza nei propri mezzi e di sostegno morale! Adesso, Cri, non ti fermare!

Brava maestrina! :viol :b5 :kkk :clap1
moso

Messaggioda moso » lun 18 lug 2011, 13:59

Scherzavo: QUello precedente non era l'ultimo messaggio da capitano!

Vedo con orrore e sommo dispiacere che francoclaudio non è sul podio mondiale! :mad :rosik :piss :bur2

Correggete subito o vengo a prendervi a ... "ficarazzate"! vi :frus con le "Stidhe" (le foglie, se così si possono chiamare...dei fichi d'india).

:tea :D
moso

Messaggioda sergio49 » lun 18 lug 2011, 14:03

Chiedo venia... nell'Albo d'Oro c'era un mio errore che ho subito corretto... franco nella classifica all è al terzo posto assoluto... :hai
Sergio
sergio49
Amministratore

Messaggioda pgreg » lun 18 lug 2011, 16:12

Immagine

.....Immagine

Immagine

......................Immagine
Immagine
pgreg

Messaggioda francoclaudio » lun 18 lug 2011, 16:34

Grazie Vittorio (ancora nostro capitano) grazie Cristina grazie Sergio ma devo dire che sono stato piuttosto fortunato ieri, su 19 griglie di classico in tre ho fatto un tentativo e in tutte e tre mi è andata bene mentre in un altra griglia ho commesso un errore che ho trovato alla fine e l'ho ricminciato per cui grazie al mio fondoschiena di ieri ho rischiato anche di arrivare secondo, ma sono felicissimo ugualmente. Grazie a tutti.
:ciao
francoclaudio

Messaggioda iaiacricri » lun 18 lug 2011, 17:07

Immagine

Complimenti Franco!!!

Complimenti Vittorio!!!

Siamo stati proprio una squadra fortissimi!!!
Cristina
iaiacricri

Torna a Monthly Sudoku Contest