Puntata 5: Evidentemente non becco più nulla! Io mi aspettavo AK da faber XV da smarti e CLASSIC da Sergio. Le varianti scelte sono una sorpresa in positivo. Ero già pronto ad alzare bandiera bianca contro chiara. Lei mi è superiore su tutte e tre le varianti sopracitate, ma queste scelte, mi concedono la possibilità di amministrare il vantaggio. Addirittura lo incremento. La squadra ha deciso le varianti: Franco vha deciso di fare il mirror perchè si vuole mettere in discussione e Cristina sull'untocuh può provare a far qualcosa di buono. Arrivano ancora punti da Cri e da franco, anche se a volte si specchia un po' troppo
il cubic è pane per i miei denti e mi rilasso un po' solo all'ultima giornata. Franco nel frattempo, anche a lavoro, si esercita mentalmente sul mirror...come facevo io durante le lezioni di filosofia per preparare la lezione di Corno in conservatorio... quando non hai tempo di farlo fisicamente, viaggia con la mente... FORSE ci siamo fatti tutti troppe canne, forse siamo tutti un po' mbriachi, ma è tempo di festaggiare! Ci siamo ormai e manca solo l'ufficialità!
Ce la siamo tirata in questi due giorni, ma è solo un modo per prenderci in giro anche da soli. Questo torneo è stato vissuto da gran parte dei partecipanti , in un gioco che si è intrecciato nel quotidiano.
Chi più chi meno ha avuto i suoi problemi ed ha cercato di rimanere fino in fondo e anche oltre. In tanti avrebbero potuto rinunciare per problemi personali, ed anche la stessa monica che ha preferito lasciare la squadra in buone mani, per non penalizzare i suoi compagni di avventura, ha continuato a giocare le varianti giornaliere. E' questo il bello di Argio-logic. Lealtà ed amicizia. Quella lealtà sportiva che fa appassionare Bjelico e Baffo in sfide fratricide... per un caffè! E' questo che mi piace. Chiara che mi spiega come migliorarmi nel Tris, nonostante sia in competizione diretta con me! Laura che aveva fatto lo stesso ad una mia richiesta sullo SKY. Le spiegazioni che venivano fatte sul forum e in MP per le svariatevarianti di argio. Tutto senza porsi il problema di vedersi superati, perchè alla fine, dobbiamo giocare, tutti, insieme!
Siamo riusciti pure a stabilie il primato di pagine scritte su questo forum in merito al torneo ... ma quelle pagine, in cui comunque è scritta una parte della vita quotidiana di tutti gli argiolini,non possono che terminare con un fragoroso GRAZIE! Da parte mia e da parte dei miei compagni ! Grazie