Grazie Michele(Mik)... spero che al posto della Birra ci sia un bell'Amaro del Capo in quei bicchieri!
Chiara....
Segio:
GRAZIE (ragazzi che progressi: sono riuscito a scrivere sia in rosso che in GRANDE)
Emilio: Ma se bevo tutta quella roba e mi magno tre torte (dopo quella di mik e di Sergio, non ci arrivo al 24... ops ...siamo già al 24!
Michele(Bartez) Ecco: Meno male che Michele ha portato gli addobbi e i palloncini...se no che festa era?
GAbriele: Per i tuoi 36 anni ti consiglio questa chicca (è favolosa):
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... hhlRKktQo8Fabrizio: Dov'è?Non la vedo... Sai che numeri che ci farei con quella torta... Potrei fare un EmilioSudoku a colpi di nutella,anche se secondo me dopo due minuti non ci capirei più niente e comincerei a giocare a Tris...vabbè... mi fermo....
Grazie anche a Paoletta che ha provveduto pure alla musica!
E lasciamo perdere Cristina che mi vuol far lavorare pure il giorno del mio compleanno...
Beppe, meno male che ci sei tu senza effetti, almeno mi sento in buona compagnia!
Paolo..spetta a domani che ancora a furia di scrivere tutti sti messaggi non riuscirò a completare gli schemi odierni!
Gianluca: Ti fego l'immagine e mi faccio l'avatar (devo dire che con la scelta dello strumento sei stato più bravo rispetto a Cristina, ma non glielo dire)
Monica: Tempo?Infatti è quello che non capisco...penso che il tempo si debba essere fermato...toh, se è così non ho nemmeno compiuto gli anni! Che belo: SONO ANCORA A 32!
E adesso via agli schemi... zzzzzzzzzzzz!