moso ha scritto:Se gli amaranto prendono come esempio la motogp, noi continuiamo col ciclismo! Per oggi mi sono già tolto il pensiero... quadruple un po' così,con un piccolo rallentamento ma non male(anche se con gli schemi veloci,c'è sempre la beffa dietro l'angolo.Volata di gruppo con classifica stilata al fotofinish)! sum da panico... curva pennellata male in discesa e rischio incidente. Rischio caduta!Correggo sul terriccio e via con un tempo comunque decente! Sky con discesa alla Nibali. Andato via liscio... penso che si possa anche fare meglio (gli esperti sono avvisati), ma è comunque uno sky . Il tempo, sotto i 5 minuti, lascia sperare bene!
A conferma di quanto detto...ecco che daniele ha piazzato 5 minuti netti... solo 3 secondi sopra il mio tempo... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm