emilio ha scritto:e continua a colpire........
in diretta ho seguito il duello Baffo-Faber sull'AntiXV: certo che 10 secondi su 20 minuti......
forza Baffo, finirà, prima o poi.
yuma67 ha scritto:scusate ma non ero ancora passato a salutarvi,
ONER laureato all'università di statistica, mio maestro in diversi giochi su ciunga
PAOLO esperto nel raffreddare gli ambienti, mio mentore su argio
BAFFO, dottore in cortesia, con cui spesso condivido la classifica
buon torneo a tutti Voi
baffo1951 ha scritto:Un'oretta per risolvere un tostissimo anti XV... poteva anche andare peggio... Il punto d'onore è chiudere tutti gli schemi che si giocheranno in torneo, anche se sarà difficilissimo perchè diverse varianti non le ho mai giocate prima del torneo (come, appunto, l'anti XV)... vediamo se riusciamo a raggiungere questo obiettivo. Ciao ragazzi!
yuma67 ha scritto:baffo1951 ha scritto:Un'oretta per risolvere un tostissimo anti XV... poteva anche andare peggio... Il punto d'onore è chiudere tutti gli schemi che si giocheranno in torneo, anche se sarà difficilissimo perchè diverse varianti non le ho mai giocate prima del torneo (come, appunto, l'anti XV)... vediamo se riusciamo a raggiungere questo obiettivo. Ciao ragazzi!
ciao giuliano,
io è da stamattina che ci provo,
ho portato beppe all'esasperazione (mi ha fatto un sacco di MP per tranquillizzarmi) ma come si può ben vedere sono ridotto così
adesso ci riprovo per l'ennesima volta
flin68 ha scritto:Vittorio sono contento che il mio barbera ha fatto un buon effetto, anzi se mi mandi il tuo indirizzo te ne mando 6 bottiglioni da bere prima di ogni sudoku di gara
Paolo
Torna a Torneo dell'Amicizia (Seconda Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti