mamma mia quanti tornei il weekend di Pasqua
(Oltre naturalmente al contest Argio) Innanzitutto ci sono due tornei solo sul sito di LogicMastersIndia, entrambi validi per le selezioni della squadra indiana al campionato del mondo.
-----------------Il primo torneo DI SUDOKU segue le regole classiche dei tornei del sito. 120 minuti di gioco, a partire dal 2 aprile (se non ho fatto male i calcoli) ore 9:30 italiana. GLI INDIANI CHE VOGLIONO PARTECIPARE ALLE SELEZIONI PER IL WSC devono dare le loro risposte entro due ore e mezzo. Tutti gli altri: il tempo utile per giocare e' come al solito due giorni.
http://logicmastersindia.com/ISC2011/onlineQ.asp---------------------similmente, il giorno dopo c'e' il secondo torneo DI PUZZLE (classici) sulla distanza di 60 minuti. con la possibilita' di dare le risposte solo entro 90 minuti dall'inizio che (di nuovo, se non ho fatto male i calcoli, e' il 24 aprile alle ore 9:30 italiane) E NON ESTESO quindi.
http://logicmastersindia.com/IPC2011/onlineQ.asp(per entrambi i tornei il tempo di inizio e'alle 14 ora indiana - il fuso indiano ha 5h30' di differenza dal fuso orario di Greenwich. C'e' ora legale estiva di mezzo - io scrivo dall'Inghilterra - fate un po' voi...)
---------------POI; c'e' il torneo FRANCESE di selezione per il campionato del mondo qui
http://ffsudoku.com/prequalifications_france_2011.htmldue giorni di tempo con durata due ore
------------------INOLTRE - c'e' il torneo di variazioni sul tema SCRABBLE sul sito russo FORSMARTS - ecco il link
http://diogen.h1.ru/cgi-bin/contest/contest.pl?id=41 Ahime' un altro torneo a tempo fisso - inizio il 23 aprile alle ore 16 (di nuovo, salvo errori di calcolo), durata due ore.
per il momento e' tutto. per fortuna che puzzlefountain e' in vacanza.....