Grazie, di cuore, grazie a tutti gli amici.
Grazie a chi a Como non c'era. Ma ci ha seguito con la mente e con il cuore.
Grazie a chi a Como c'era. E ha contribuito a rinnovare la magia di ogni raduno di Argio (grazie a Fabrizio per l'espressione proprio azzeccata).
Grazie a chi ha fatto un lungo viaggio dall'estero dimostrando affetto e attaccamento a tutti noi.
Grazie a chi si è fatta scarrozzare...portando valanghe di regali e cibo (Luigi ringrazia commosso...) oltre che un aiuto prezioso.
Grazie ai giovani veneti che si sono svegliati all'alba pur di arrivare primi.
Grazie agli amici della Capitale che si sono sobbarcati centinaia di chilometri pur di festeggiare con noi, compleanni e compleanni.
Grazie a chi ci ha fatto conoscere, oltre che ancora una volta la propria simpatia, anche Alessandro e la sua bella e dolcissima mamma. Penso di poter dire, a nome di tutti, che Alessandro ci sia rimasto nel cuore.
Grazie a chi, dopo le prove d'orchestra, è riuscito a correre da noi...per affetto, mica per il cioccolato!!!
Grazie a chi il cioccolato l'ha portato!!! Sono d'accordo con Beppe: Premio Nobel subito al proprietario della "Vecchia Monza" (pubblicità palese, se la merita tutta!). Premio Nobel per la Pace: e chi pensa a litigare quando quel nobile alimento bruno si scioglie in bocca??? E i cannoncini...e i pasticcini...e i dolcetti...e gli ovetti... Appena finisco di scrivere, corro a Monza!!!
Grazie a chi ha portato la sua bellissima persona e i tortellini e il brodo della sua consorte (alla prossima, Daniela!): sono stati la gioia del palato di tutti!!!
Grazie al vino piemontese che è arrivato con il suo produttore: apprezzatissimi, il vino e il produttore!
Grazie ai vicini lecchesi, di grande simpatia ed ospitalità, oltre che bellezza (e mancava la più bella di famiglia...)!!!
Grazie a chi ha fatto Garfagnana-Como e ritorno per il piacere di una cena tra amici e non ha voluto fermarsi a dormire per la paura di essere sequestrato per dieci giorni, senza Ciunga...
Grazie alla dolcezza e alla pacatezza della moglie del Boss che lo ha accompagnato anche questa volta e che, ogni giorno, gli permette di lavorare a questo splendido sito. Per tutti noi.
Grazie al mio consorte che mi ha sempre accompagnato, con grande disponibilità, ai raduni e che, ormai, è entrato di diritto nel gruppo degli Argiolini (anche se i suoi tempi di soluzione del Classico sono preoccupanti...).
Grazie a chi ha accolto tutti con un'immensa voglia di stare bene insieme. Spero di esserci riuscita.
E non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno.