Simpatico! Un' ISo facilitato, soprattutto in fase iniziale, anche se a me non viene naturale aiutarmi con le somme, ma pittosto procedere con le regole dell' ISO. Grande boss! Ciao.
WOW!!! Chi l'avrebbe detto. Al primo IMK sbaragliata la concorrenza!!!!!!!!!!!!!!! E poi, poi il record di 100, non come Bely impossibile imitarla, ma nel mio piccolo mai fatto cinque primi posti.
- Come sei arrivato? - primo - Bravo, Quanti eravate? - ehm ... 1 -?!?!?!
Si vero mancavano tanti campioni, alcuni giochi fatti da pochi ... ma ... gli assenti hanno sempre torto.
Oner il mio era diverso Forse il tuo PC è rimasto indietro di qualche ora. Te lo dico sempre di cambiarlo con uno che funzioni ad elettricità. Quelli a carbone sono poco affidabili
Ciao ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano EMILIO
Continuo ad averlo uguale a quello di ieri. O era quello di ieri uguale a quello di oggi?
Tanto è vero che me ne sono accorto subito e l'ho copiato dall'immagine che mi ero fatta ... E' l'unico modo per fare un sudoku di questo tipo in meno di 4' e, soprattutto, con la metà del tempo di WM. Ma potevo anche essere più veloce nel copiarlo se solo avessi tolto i candidati e usato la tastiera.
i due schemi, quello di ieri e quello di oggi sono diversi. prova questo link e confrontalo con l'orologio del pc poi mandami il messaggio che hai ricevuto https://www.argio-logic.net/prova%20tempo.php
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Anche se non ne sono sicuro, giocando l'iso killer di oggi ho avuto la netta sensazione di averlo già giocato, forse ieri o il giorno prima. E' solo una sensazione, perchè io ho una memoria visiva molto scarsa, ma, a parte, giro lo schema di oggi a Gabriele, se ritiene utile verificare. Ciao.