Ours brun ha scritto:Facciamo uno scambio equo (non sono sicuro della traduzione) : tu partecipa al torneo ffsudoku... e Io faccio il torneo argio. Simplissimo !
oner ha scritto:Il traduttore?
Quando ho bisogno di barzellette vado da un'altra parte.
Ours brun ha scritto:L'Italia è alla mia porta Gabriele, la prossima volta che vengo in Italia... potrebbe essere domani. Spero che sei pronto a ricevermi !
Non c'è molto distanza tra noi, Io sono più o meno 500 km al ovest de Mantova... Tu conosci le Alpi francesi ?
Grazie per la traduzione ! Le ho segnalato su ffsudoku.com.
moso ha scritto:scusate se mi intrometto nella discussione conviviale...ma credo di non aver capito il no average... e forse acneh il no donkey... cosa vuol dire media?
per il donkey... posto che lo stesso numero non può stare sulla stesa riga o colonna, appare evidente che le due caselle da considerare sono solo in diagonale...
Siccome però non credo che si enunci una regola senza una propria utilità, vuol dire allora che il no donkey, in verticale e orizzontale, vale anche per la regione mista e prende quindi in considerazione anche i numeri del sudoku no average, vero?
Akuma21 ha scritto:Che roba è???
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti