HeartattacK ha scritto:Un altro scontro "fratricida" : in bocca al lupo Giuliano !!!
io sparo tutte le cartucce fra 10 minuti, a domani per il responso!
baffo1951 ha scritto:Alberto, ho sparato anch'io i miei petarduzzi loffi loffi, servendoti uno splendido 4-0. Ho letteralmente gettato stamattina sul cubico, per una stupidissima distrazione, la possibilità di fare il punticino della bandiera (a quel punto ci ho pure fatto colazione sopra, prima di chiuderlo) e poi sul resto ho fatto 2 volte il knight (tanto per non perdere l'abitudine... un po' di ripassino fa sempre bene...) e sugli altri 2 schemi sono andato discretamente, ma non tanto da poter contrastare la tua velocità di elaborazione.
Mi consolo pensando che ho perso da un amico e compagno di battaglie all'ultimo sangue nel torneo delle regioni! Stammi bene Alberto e continua così! Ciao.
oner ha scritto:Ed eccoci di fronte l'uno all'altro.
Ho appena terminato i 4 giochi facendo un buon tempo nel rossini e mettendo tutti in fila escluso lo svizzero.
Poi uno passabile e due sballati e ricominciati da capo.
Ieri mi è capitata quasi la stessa cosa uno sbagliato e l'altro il rossini rimasto a zero e non rifatto perché avevo l'immagine ma insomma ... fregato.
Mi è costato punti per la classifica. Speriamo non sia così anche oggi.
In BaL anche a te.
Ciao.
Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti