yuma67 ha scritto:Aspettavo questa giornata,
Con il mitico Baffo avevamo in sospeso, dal torneo delle regioni, una sfida al Pencilmarks disastrosa per entrambi che, con MOLTA fortuna, avevo vinto io con dei tempi bradipeschi.
Giuliano che sia una bella sfida e viste le nostre posizioni in classifica un pareggio ci farebbe alzare un po il morale.
Ciao ed in bocca al lupo
monicalamb ha scritto:Ciao SpeedyAlberto!
In virtu' della nostra "vecchia" amicizia, per spirito campanilistico, per essere stati compagni di squadra, insomma.....per qualsiasi motivo tu voglia inventarti... ti prego, non regalarmi un Cappotto , ormai ho l'armadio pieno... poi il prossimo anno magari non sara' piu' di moda....mi accontentero' di un giacca 3/4, ormai stiamo andando verso la primavera...
Immagino che tu abbia gia' giocato....
Allora a stasera per il confronto dei risultati!
Monica
Akuma21 ha scritto:E poi "sfida decisa" un bel cavolo, non cercare di farmi abbassare la guardia, li ho visti i tuoi tempi cosa credi!!!
E dove li hai visti i miei tempi? Al cinema?
Guarda che pur facendo nello SKY e nell'untouch il mio record personale di 37" il primo di 30" il secondo sono distante da te.
L'unica soddisfazione è che non mi hai "cappottato". Il Quadruple l'ho vinto io anche se di soli 36".
Era lì infatti la mia unica speranza di fare un punto.
Vincele tutte le prossime partite! Ce la puoi fare.
oner ha scritto:Vincele tutte le prossime partite! Ce la puoi fare.
yuma67 ha scritto:dimenticavo,
Giuliano io non ho mai fatto un SUM in vita mia
fenicia ha scritto:Dunque, nn me ne voglia francoclaudio che è un campione e vince lo stesso di sicuro, ma quando ho aperto l' isomini che finalmente ero tranquilla l' ho chiuso in 9.15 (ho la stampata anche se so che nn interessa a nessuno) ma nel frattempo ho scoperto che era morta l' adsl in tutto il palazzo così il tempo nn è registrato, e adesso sono a casa scornata e con la mia chiavetta ballerina - sono piuttosto incazzata e dovrò aspettare più tardi a giocare . Per la verità mi è anche passata la voglia, che c' è modo e modo di perdere, ma in questo modo in particolare mi girano parecchio.
baffo1951 ha scritto:Ma perchè hai scelto il SUM se non l'hai mai giocato?
monicalamb ha scritto:Ecco il 3/4 bello che regalato!! Per te naturalmente Alberto, ma io mi accontento di poco, anche di 1/4 e cosi' il cappotto lo rimettiamo nell'armadio!!
Giornata pessima in ogni senso...compreso il mal di denti che mi ha attanagliato da stamattina....
Ora immediatamente a nanna, e speriamo che domani vada meglio (per i denti intendo...per la sfida....c'ho il Genovese Volante da battere... ah ah ah!! che bella barzelletta!!
Forza Alberto, che puoi ancora guadagnare un sacco di punti!!
Monica
Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti