Akuma21 ha scritto:ahahahah hai ragione!!! Ehilà! Quanti anni compie? ma il regalo lo dovrei fare a lui mica a te!
e dai.... un festeggiamento allargato alla mamma...sento di meritarmelo!... ieri intanto abbiamo fatto l' anticipo
Akuma21 ha scritto:ahahahah hai ragione!!! Ehilà! Quanti anni compie? ma il regalo lo dovrei fare a lui mica a te!
Akuma21 ha scritto:Ehilà, siamo passati alla seconda cifra!!!! Cmq me lo ricordo tuo figlio! Lo portasti anche alla cena all'hotel Guinigi vero?
Ok dai mi hai convinto! Domani sarò più buono! Cmq se vuoi possiamo anche cambiare varianti, ho dato un occhio alla classifica e il nome Fenicia compare tante volte accanto al numero 100!!!!
Akuma21 ha scritto:Aggiudicato! Il kurve è una variante carina anche se la versione di Gabriele è molto "lineare", stasera ne farò un paio dato che è da una vita che non ci gioco! Cmq grazie per non aver scelto il diagonal di cui sei la regina!
moso ha scritto:sono curioso di vedere laura mentre si trafigge il ditino con la matita...
Akuma21 ha scritto:eheheheh forse non hai montato le gomme giuste!!! Dai dai oggi proviamo il cubic! Ma ieri la nostra sfida è finita 2 pari giusto??
moso ha scritto:mi correggo: vista la concomitanza con lo strizzacervelli... forse sarebbe il caso di fare il tour de force lunedì!
Akuma21 ha scritto:ahhhhh questa volta, per 4 secondi, il cubic è tuo!
Akuma21 ha scritto:Fatto, nonostante sia primo non è un gran tempo, mi sono bloccato un paio di volte per non aver visto delle cose abbastanza semplici, penso che in 5-6 minuti si possa fare. Vai Fenicia!!!!
Un paio di trucchetti un po piu "complessi" però li ho usati, non ti so dire però se sono necessari per la risoluzione...
moso ha scritto:facciamo così: io lo strizza sabato così possiamo giocare domenica... nel bel mezzo della sfida robabile contro romaecc... mi sembra ottima come idea no?
Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti