Negli ultimi due incontri, i miei avversari di turno non hanno praticamente giocato e perciò sono pronto a rigiocare queste due partite con Franco e Michele in qualsiasi giorno della prossima settimana... aspetto vostre notizie...
Ciao Sergio, innanzi tutto scusami per l'assenza ma purtroppo cause di forza maggiore mi hanno impedito di giocare gli schemi in serata come ti avevo anticipato. Non avevo dubbi sulla Tua sportività e disponibilità, per le quali ti ringrazio. Se la rigiochiamo per me vanno bene tutti i giorni della settimana da lunedi a domenica, stabiliscine uno tu.
Ciao Sergio sono stati in giro per lavoro da venerdì 4 e sono rientrato solo oggi pomeriggio. A parte il collegamento TIM ballerino, l'impegno lavorativo mi faceva uscire alle 7 e rientrare in albergo (stanchissimo e affamato) non prima delle 20 per cui non c'è stata possibilità di giocare. Ti ringrazio per la possibilità di rigiocare. Per me va bene un qualunque sabato/domenica. Ciao Franco
Senza aprire un altro post, volevo dire a Franco (ripafi) che nel nostro incontro di martedì compare due volte il killer...con cosa lo cambiamo, devo cambiarlo io o tu?