Akuma21 ha scritto:ma che è quel tempo di gotroch???
Fenicia facciamoci una pausetta vai
Akuma21 ha scritto: O devo pensare che l'età ti giochi brutti scherzi?
Akuma21 ha scritto:
E poi cavolo ogni tanto gioca anche te così rendiamo ugualitaria la dose di sbeffeggio!
Akuma21 ha scritto:eheheh capisco, quindi immagino tu, non volendo sfigurare, farai di tutto per vincere!
In bocca al lupo ma sappi che sono estremamente veloce in tutte queste 4 varianti!
Ora vado a vedere se la mia armatura è lucida a puntino e se il filo della spada è affilato!
a domani!
Dimenticavo! PIU PILU PE TUTTTTTIIIII
Akuma21 ha scritto:Hola Fenicia! Abbi pazienza ma dato che sto facendo pietà nel torneo dei campioni, uso tutte le mie energie per cercare di sconfiggerti nella nostra personale gara!
monicalamb ha scritto:Coraggio Laura, quest'anno l'influenza ha fatto strage, in ufficio da me la settimana scorsa mancavano in 4...
tranne me....non mi vuole prendere a mano nemmeno quella......
E domani, ci penso io a risollevarti il morale, in qualita' di tua sfidante......
Monica
moso ha scritto:laura...se ti può consolare anche io ho l'influenza,tanto per non farsi mancare niente , è accompagnata da gola infiammata e raffreddore cosmico!
E stasera come faccio a suonare?
Nel frattempo siamo 1 a 1... ma se stai proprio così male...
Akuma21 ha scritto:Fenicia quest'oggi ho rischiato grosso! solo 9 secondi di distacco sullo sky!!! Oddio abbi pazienza ma fare un sudoku molto complesso..... io sono in mezzo agli esami, cmq aspe che vado a dare un occhio e poi ti dico quello che mi ispira. Cmq siamo 7 a 4, giusto?
Akuma21 ha scritto:ossuvvia! 3 punti che vuoi che siano, li puoi recuperare in un battibaleno! Cmq a me ispirano l'iso e l'hibryd (entrambi abbastanza lunghi), tu quale preferiresti?
Akuma21 ha scritto:Ti chiedo scusa.... il giorno di San Valentino poi.... beh, sempre meglio che la festa della donna....
Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti