Scelte di fenicia (Laura)

Sfide individuali al meglio di quattro varianti

Re: Scelte di fenicia (Laura)

Messaggioda fenicia » lun 31 gen 2011, 18:50

Akuma21 ha scritto:Io ho dato, non sono particolarmente soddisfatto dei miei tempi, ma almeno li ho finiti tutti.
In bocca al lupo!

oh Giovanni, finalmente ci siamo.... allora direi che dopo uno sky rifatto tre volte ...finito per onor di firma proprio perchè è il torneo, con varie imprecazioni che non sto qui a riportare :sw e un ak quasi altrettanto (soli due maledetti tentativi) :smm , chiudiamo con un equo pareggio la ns serie di sfide!!!! Io sono contenta :blaugh perchè dopo tutte queste prove un po' a favore tuo (tante) un po' a favore mio (meno) direi che è QUASI salomonico....

però che ne dici se andiamo avanti quotidianamente - io la butto lì però vedi se ne hai voglia -con un personalissimo torneo e alla fine stiliamo un bilancio totale???

:grr
fenicia

Messaggioda Akuma21 » lun 31 gen 2011, 19:25

Ehilà! Mi hai fatto sudare freddo mentre scendevo la classifica! Ho iniziato con l'untouch in cui credevo proprio che ti avrei battuta... e invece!!! :( sei stata l'unica a sconfiggermi!!! Poi ho continuato a scendere.....Skycraper... fiuuu almeno in quello il mio 100 ha resistito! ok 1 pari, almeno il punto della bandiera l'ho fatto! Scendo ancora (di poco dato che il Rossini è li accanto!)e che vedo.... tempaccio tuo stratosferico nel Rossini.... e fu cosi che inizia a pensare il peggio dato che non ero stato particolarmente veloce nel Knight e dato che anche te sei molto forte in questa variante. Continuo a scendere (questa volta la distanza è notevole e l'ansia aumenta!)....... e vedo con ESTREMO piacere che il mio secondo posto ha resistito! Ma aspetto a tirare il sospiro di sollievo fino a quando non vedo il tuo nick con accanto il tuo tempo, via su, son stato fortunato che non ti è andata bene al primo tentativo!! :)
Si, questo 2 a 2 è sicuramente giusto, le presfide sono state divise equamente, io forse ho vinto di più i primi giorni ma te hai vinto di più gli ultimi giorni!!! (cosa che mi ha fatto temere per il peggio!!)
Accetto più che volentieri la tua sfida! iniziando da oggi ovviamente: quindi per ora siamo 1 a 1!
A domani! ;)
Akuma21

Messaggioda Akuma21 » mar 1 feb 2011, 20:22

Altro pareggio! E sono contento visti i tuoi tempi e la tua prestazione sul knight! 2 - 2!
Akuma21

Messaggioda fenicia » mar 1 feb 2011, 23:21

Akuma21 ha scritto:Altro pareggio! E sono contento visti i tuoi tempi e la tua prestazione sul knight! 2 - 2!

molto bene, soprattutto visto che lo sky è la mia croce.... per fare in fretta sbatto sempre il naso contro qualche edificio non visto.... e devo, tanto per cambiare, ripartire da zero! questa sfida è un ottimo allenamento!!! a domani :b5
fenicia

Messaggioda Akuma21 » mar 1 feb 2011, 23:45

eh si! Oggi lo sky l'ho dovuto riiniziare pure io! cmq oggi ci siamo scambiati i ruoli! Tu hai vinto nel knight e io nell'untouch! A domani!
Akuma21

Messaggioda fenicia » mer 2 feb 2011, 18:09

Akuma21 ha scritto:eh si! Oggi lo sky l'ho dovuto riiniziare pure io! cmq oggi ci siamo scambiati i ruoli! Tu hai vinto nel knight e io nell'untouch! A domani!

ufff... oggi è una tragedia... non va niente al primo colpo tranne lo sky che però tu hai fatto un tempo stratosferico!!! l' isomini del mio torneo di oggi ho battuto tutti i record...sembrava liscio e l' ho ripreso daccapo 5 ma dico 5 volte praticamente l' ho imparato a memoria!! per intanto sei avanti...come si contano i nostri punti? la vittoria vale due ??? certo two punts is megl che uan :a9
fenicia

Messaggioda Akuma21 » mer 2 feb 2011, 19:48

mah non saprei, poi tanto alla fine è lo stesso, dimmi te come preferisci, per ora io ho dato un punto ai nostri pareggi
Akuma21

Messaggioda bigado » mer 2 feb 2011, 21:14

mi inchino alla tu potenza Laura ed accetto sportivamente la sconfitta.

Ero convinto di aver fatto ottimi tempi......ma con te non sono mai abbastanza ....ed incasso una sconfitta per 3-1.

E' stato un piacere battermi con te.....( ogni tanto lasciami rivincere nel double...una volta il 100 era quasi sempre il mio risultato, ma da un bel po......devo cederti il podio)

In bocca al lupo per le prossime giornate..

Adolfo
bigado

Messaggioda fenicia » mer 2 feb 2011, 22:48

bigado ha scritto:mi inchino alla tu potenza Laura ed accetto sportivamente la sconfitta.

Ero convinto di aver fatto ottimi tempi......ma con te non sono mai abbastanza ....ed incasso una sconfitta per 3-1.

E' stato un piacere battermi con te.....( ogni tanto lasciami rivincere nel double...una volta il 100 era quasi sempre il mio risultato, ma da un bel po......devo cederti il podio)

In bocca al lupo per le prossime giornate..

Adolfo

Grazie Adolfo, tranquillo per il double, avrai modo di rifarti sicuramente, oggi ho avuto la fortuna di nn confondermi e mi è andata bene!! in bocca al lupo anche a te :ciao !!!
fenicia

Messaggioda fenicia » mer 2 feb 2011, 22:52

Akuma21 ha scritto:mah non saprei, poi tanto alla fine è lo stesso, dimmi te come preferisci, per ora io ho dato un punto ai nostri pareggi

dai, facciamo un punto a te e zero a me..così mi sembra di nn rimanere troppo staccata! 3-2 e a domani per l' ennesima sfida :comp1
fenicia

Messaggioda Akuma21 » gio 3 feb 2011, 12:27

Oggi sono in giornata di grazia!
Akuma21

Messaggioda fenicia » gio 3 feb 2011, 12:44

Akuma21 ha scritto:Oggi sono in giornata di grazia!

:smm :smm :smm

io no.... gran cappotto visto che fa freddo :arg
fenicia

Messaggioda genovese volante » gio 3 feb 2011, 13:31

:D Mmmmh.....Comincio ad essere un pochino geloso, di questo vs particolare rapporto....
Giovanni, mi sa che domani ti sfiderò a duello....... :fen :D
genovese volante

Messaggioda fenicia » gio 3 feb 2011, 14:08

genovese volante ha scritto::D Mmmmh.....Comincio ad essere un pochino geloso, di questo vs particolare rapporto....
Giovanni, mi sa che domani ti sfiderò a duello....... :fen :D

ehehhee a Lucca gli uomini son mica come a Genova, che se gli dici "sudoku" pensano ad un arte marziale giapponese.... :kkk
fenicia

Messaggioda Akuma21 » gio 3 feb 2011, 15:07

Ohhhhh finalmente è arrivata la sfida con Pierdante il cavalier cortese? ;) non vedevo l'ora! Tanto te sei come Sansone e privato del tuo codino hai perso tutte le abilità sudokiste!
Vero vero!! A Lucca ci sono uomini tosti! Piuttosto Pier, io sono cintura grigia di sudoku! te? ;)
ihihihihihihihi

Cappotto??? azz, questo ,devo dire la verità, era inaspettato, pensavo che nell'untouch mi avresti superato, dai, domani ti voglio più in forma eh!!!!
Akuma21

Messaggioda genovese volante » gio 3 feb 2011, 15:35

Sta ricrescendo, sta ricrescendo..... :)

Eh eh sì, domani grande sfida ...
Anche se, l'ho fatta diventare una disfida per gli occhi della bella... :lol:
Parti abbastanza favorito, non sono molto veloce nello sky....
Ma butterò numeri qua e là!!!

In bocca al lupo, comunque e comunquemente !!!
genovese volante

Messaggioda Akuma21 » gio 3 feb 2011, 15:58

eheheh capisco, quindi immagino tu, non volendo sfigurare, farai di tutto per vincere!
In bocca al lupo ma sappi che sono estremamente veloce in tutte queste 4 varianti! ;)
Ora vado a vedere se la mia armatura è lucida a puntino e se il filo della spada è affilato!
a domani!

Dimenticavo! PIU PILU PE TUTTTTTIIIII
Akuma21

Messaggioda fenicia » gio 3 feb 2011, 16:09

molto bene, starò a vedere che succede senza dimenticarmi di giocare anche io che magari, molto magari, magarissimo (ed escludiamo oggi che se porto a casa la sfida del torneo è già tanto), vi potrei (ma molto teoricamente e forse in presenza di una congiunzione astrale favorevole potrei) superare....mah.... :ciao :ciao :grr
fenicia

Messaggioda genovese volante » gio 3 feb 2011, 16:15

:D Ah non esistono più i cavalieri di una volta!! :D

:D Ma soprattutto, non esistono più le donzelle indifese!!!! :D

Ok sfida a tre allora !!! :fen

A DOMANI !!!!
genovese volante

Messaggioda mik1 » ven 4 feb 2011, 2:11

Complimenti per la splendida vittoria .... se avessi osato prima il tentativo fortunato sarei riuscito a strapparti il punto sul classico ..... buona continuazione di torneo .... !!!!!
:ciao
Michele
mik1

Messaggioda fenicia » ven 4 feb 2011, 7:46

mik1 ha scritto:Complimenti per la splendida vittoria .... se avessi osato prima il tentativo fortunato sarei riuscito a strapparti il punto sul classico ..... buona continuazione di torneo .... !!!!!
:ciao
Michele

Grazie Michele, in bocca al lupo anche a te per le prossime giornate!! :ciao
fenicia

Messaggioda Akuma21 » ven 4 feb 2011, 14:29

Oh che bello, è confortante iniziare il fine settimana con questa bella prestazione! Genovese!!! mi sa che tu sei cintura gialla di sudoku!!! ;)
Che ne dici di una bella rivincita alla sudokucup? o hai problemi di stampante?
Dunque la nostra :fen è finita così.... come mi gusterò la vittoria?? mmmm trovato l'emoticon giusto! :frus ahahahahah battere Pier non ha prezzo! Per tutto il resto c'è mastercard!
Akuma21

Messaggioda genovese volante » ven 4 feb 2011, 14:33

:D Ah vil fellone...... :D
Ok mi accontenterò della cintura gialla....

Immaginavo, sono andato lungo sullo sky, ma speravo nel knight, che ho trovato laboriosetto...

Ho avuta molta foruna nel consecutive, ho visto subito la partenza, infatti il tempo è ancora
lì ben saldo....

Vabbeh, mi accontento del punticino della bandiera, e cercherò un'altra occasione per riconquistare
i begli occhi della dolce donzella....

Ma non so, se farò la sudokucup....

Buon proseguimento !!!
genovese volante

Messaggioda Akuma21 » ven 4 feb 2011, 15:17

Si, anch'io sono stato fortunato che ho visto subito la partenza del Consecutive, ma sono comunque andato più lento di te.... il knight hai ragione, non era semplicissimo
Buon proseguimento anche a te carissimo!
Che motivi ti tengono lontano da una bellissima sudokucup?
Akuma21

Messaggioda gabriele » ven 4 feb 2011, 16:03

Akuma21 ha scritto:Che ne dici di una bella rivincita alla sudokucup?

Io, invece , vi sfido sugli Hybrids!!
Nessuno, per ora, nemmeno tra gli alieni, ha fatto 300!
penso che al primo degli italiani sia proprio il caso di dare il titolo di
ISM (Italian Sudoku Master)

e, per ora, è uno/a dei partecipanti alle sfide spontanee del torneo
battetelo/a , se vi riesce!
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda fenicia » ven 4 feb 2011, 16:28

ragazzi, anzi, oh prodi cavalieri!!!

con tutte 'ste sfide nn capisco più niente --- che schemi dovevo giocare???? mah, nel dubbio li faccio più o meno tutti :conf - comunque, lo strapotere di Giovanni nello sky è ormai un dato di fatto anche se rispetto al passato sto migliorando :bugia ma nel knight dovete fare un :boc che vi ho stracciati....
Giovanni oggi un altro pareggio, almeno ho tolto il cappotto! Mi manca ancora la vittoria ma prima della fine spero almeno un giorno che magari tu abbia mal di testa!!!

per la sudokucup io penso di farla ma nn ho ancora nemmeno finito di leggere il booklet e di capire da che parte si girano gli schemi (forse nn lo capirò mai) - e sugli ibridi, che mi piacciono molto, accetto volentieri la sfida con grandi complimenti a gabriele!!!
fenicia

Messaggioda Akuma21 » ven 4 feb 2011, 16:37

E ti pareva che Gabriele non intervenisse! Gabriele parteciperò molto volentieri alla gara sugli ibridi... ma lo sai come sono fatto, se i primi due non mi vengono i mollo tutto (cavolo in questo week end voglio fare 3 contest e io martedì ho un esame....).
Fenicia non non siamo prodi cavalieri noi siamo BRODI cavalieri!!! :))))
Devo farti i miei più vivi complimenti, hai tirato fuori una prestazione eccezionale! Sinceramente credevo di rifilarti un 4 a 0 e invece hai fatto 4 temponi! Nel knight soprattutto sei stata bravissima!!!! Che ne dici, continuiamo la sfida anche domani e domenica o ci prendiamo una pausa in accordo con le date del torneo?

Con questo pareggio dovremmo essere 5 - 3

ne vincerai ben più di una! Scherzi mica, sono io che cerco di ritardare quanto più possibile questo momento!!! :))))
Akuma21

Messaggioda fenicia » ven 4 feb 2011, 16:42

Akuma21 ha scritto:E ti pareva che Gabriele non intervenisse! Gabriele parteciperò molto volentieri alla gara sugli ibridi... ma lo sai come sono fatto, se i primi due non mi vengono i mollo tutto (cavolo in questo week end voglio fare 3 contest e io martedì ho un esame....).
Fenicia non non siamo prodi cavalieri noi siamo BRODI cavalieri!!! :))))
Devo farti i miei più vivi complimenti, hai tirato fuori una prestazione eccezionale! Sinceramente credevo di rifilarti un 4 a 0 e invece hai fatto 4 temponi! Nel knight soprattutto sei stata bravissima!!!! Che ne dici, continuiamo la sfida anche domani e domenica o ci prendiamo una pausa in accordo con le date del torneo?

se tu riesci a giocare anche nel week end io abitualmente quegli schemi lì li faccio comunque quindi possiamo andare avanti, ma se preferisci pausa per via di tutti gli altri impegni firmiamo un trattato di pace con scadenza lunedì e prendiamo un po' di fiato. :!/!£
fenicia

Messaggioda gabriele » ven 4 feb 2011, 17:11

Akuma21 ha scritto:se i primi due non mi vengono i mollo tutto

non mi sembra che ti comporti così nel torneo dei campioni!
Giovanni, dai............
permettimi di scherzare
così impari a non farmi portare le valigie a philadelphia
lo scherzo continua:
mi ricordi un altro toscano coraggioso che quando faceva buoni tempi si vantava di aver stracciato tutti
quando non ci riusciva,
abbandonava,
non aveva voglia,
lo schema gli sembrava troppo acerbo,
o aveva il mal di testa.
vero che non te prendi?
dai, sai che scherzo........
tanto non ci riesci a fare gli ibridi!
al massimo due, ma non più di due!
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda gabriele » ven 4 feb 2011, 17:29

Giovanni,
non so più cosa inventarmi
per stimolarti! :bg
:a9
:idea
Gotroch 231 02:23:14

ti basta?
:bur
gabriele
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)