GaS ha scritto:Un paio di punti:
Se non ho capito male la scelta delle varianti per ogni sfida dovrà essere fatta domenica, penso che un giorno sia un po' poco per la scelta di 2 varianti tra 10 per 15-20 giocatori, si potrebbe dare un po' di tempo in più o ci si aspetta di cominciare il torneo già lunedì?
Penso che tale punto vada un minimo "ufficializzato" nel regolamento specificando che, nel caso in cui *entrambi* i concorrenti siano d'accordo, un incontro potrà essere posticipato al massimo di x giorni (per evitare di allungare troppo oltre la chiusura ufficiale del torneo).
Ciao e sempre grazie per l'organizzazione!
Gabriele
Spock ha scritto:Una conferma sulla scelta delle varianti.
Domenica dovremo scegliere le varianti per tutti gli incontri fino alla fine del torneo.
Giusto?
Postando le proprie scelte alle 00.01 di domenica 23 , si costringe l'altro contendente, in caso di scelta delle stesse varianti, a ripiegare sulla terza o quarta preferenza nella lista del "rivale". Quindi chi posterà prima potrebbe giocare con 4 delle varianti (della propria lista), in cui è più forte, mentre lo sfidante ritardatario con 2 della propria. E questo vantaggio, con quell'unico rapido post del 23, si potrebbe avere per tutte le giornate di gara. E' così?
un saluto a tutti
lupurk ha scritto:Questo non mi era chiaro, pensavo che le varianti si scegliessero un incontro per volta...quindi domenica dovremo scegliere due varianti dalla lista di ognuno?
sergio49 ha scritto:Visto che ci sono perplessità su questa regola del Torneo, per tagliare la testa al toro, io propongo che ognuno di noi farà la sua scelta senza condizionamenti e se due contendenti sceglieranno, nell'ambito del loro incontro, la stessa variante, vuol dire che quella sfida varrà il doppio dei punti... ci saranno perciò sfide tra quattro varianti, tre e al limite anche due sole varianti... se questa proposta sarà accettata la inserirò nel Regolamento definitivo... fatemi sapere...
sergio49 ha scritto:Visto che ci sono perplessità su questa regola del Torneo, per tagliare la testa al toro, io propongo che ognuno di noi farà la sua scelta senza condizionamenti e se due contendenti sceglieranno, nell'ambito del loro incontro, la stessa variante, vuol dire che quella sfida varrà il doppio dei punti... ci saranno perciò sfide tra quattro varianti, tre e al limite anche due sole varianti... se questa proposta sarà accettata la inserirò nel Regolamento definitivo... fatemi sapere...
lupurk ha scritto:Anche io sono per lasciare le 4 varianti, c'è ampia scelta, non vedo perché limitarsi. Inoltre far valere doppio uno scontro mi sembra dia troppo squilibrio: al giocatore A basterà vincere su quella sfida per avere 2 sfide vinte, mentre con due schemi diversi la situazione non sarebbe automaticamente così. Va beh, mi sono spiegata da schifo, ma spero che sia chiaro quello che intendevo.
Se, diciamo, Vittorio sceglie il quadruple dalla mia lista ed è anche nella sua (è un esempio totalmente a caso), facendo valere doppio il quadruple il vincitore avrebbe già automaticamente due punti. Se invece io avessi la possibilità di scegliere un'altra variante, mettiamo il queen, non è detto che se vinco il quadruple io vinca anche il queen e viceversa. Si potrebbe finire anche 1 a 1, invece che automaticamente 2 a 0, è questo che intendevo.
gabriele ha scritto:ma perchè il ritardatario B che sfida A su due varianti non controlla prima su quali varianti A lo ha sfidato?
monicalamb ha scritto:Domanda:(se non e' gia' stata fatta ed io non ho visto...)
Il pareggio su di una gara si intende stessi minuti e stessi secondi, o come le altre volte, c'e' una percentuale in + o - che aggiudica comunque parita'?
Grazie!
sergio49 ha scritto:monicalamb ha scritto:Domanda:(se non e' gia' stata fatta ed io non ho visto...)
Il pareggio su di una gara si intende stessi minuti e stessi secondi, o come le altre volte, c'e' una percentuale in + o - che aggiudica comunque parita'?
Grazie!
Questa volta si vince e si perde anche per un miserabile secondo...
francoclaudio ha scritto:mi sarò perso qualcosa ma non ho capito quando si comincia, ho visto il calendario ma non ci sono le date.
yuma67 ha scritto::ciao Oner,
meglio così perchè oggi sarebbe stato un disastro per me
HeartattacK ha scritto: ti mancano ancora classico e subset, potresti strappare un fantapareggio
yuma67 ha scritto:.....
come allenamento non è male che dici??
HeartattacK ha scritto:
in gara tutto è possibile , la tensione gioca brutti scherzi (parlo per me)
Torna a Torneo dei Campioni (Quinta Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti