moso ha scritto:ehm ehm... ti sarai mica dimenticato una squadra piemontese... insomma... ricordati che c'era una rappresentanza lavoratori-mirafiori!
:-p
Da juventino atipico, ti dico che il toro mi sta(va) simpatico... Ho tifato per il toro di LEntini, di Policano, di Cravero...
Ho smesso di simpatizzare toro dopo i playoff contro il Mantova, dove ci giocava un mio compaesano.
Insomma faber..fa' uno sforzo, me la metti una foto piccola piiiiiiiiiiiiccola piiiiiiiiiiiiccola piccola di capitan Del Piero? o anche di Scirea se ti sta più simpatico, o del Tardelli mondiale... o di Schillaci mentre sgrana gli occhi.... una, per favore... piiiiiiiiiiiiiccola piccola!
Ciao Vittorio, io no, lo confesso pubblicamente, non sono mai, e proprio mai, riuscito a farmi stare simpatica la Juve, e poi poveri lavoratori - mirafiori, lavoravano tutto il mese per prendere a fine mese un misero salario, e poi alla domenica lo restituavano al padrone ai botteghini dello Stadio della Gobba.... che tristezza!!! OK lasciam stare la politica, e visto che sei un amico, pubblico una foto anche di uno Juventino famoso.... chi è????? Scirea?? No Del Piero? No Moggi?? NOn sono così cattivo.........
Fabrizio