bjelico ha scritto:Caro Fabrizio, come si dice, la speranza è l'ultima a morire.
Pensavo di aver fatto un buon tempo, ma vedo che non è proprio così.
E' fuori discussione la differenza di spessore fra ciascuno di noi e voi, speravo solo due cose: la prima, ci tenevo per una vittoria di Alberto per la sua classifica personale e pensavo che avesse qualche probabilità in più su uno schema, in sè, non troppo veloce, rivelatosi, invece, velocissimo.
La seconda, qualche vostro inciampo, so che non è molto carino, ma a volte si vince anche su autogol dell'avversario.
Purtroppo per noi ci siamo fatti qualche autogol lungo il percorso che ci è costato 2 o 3 punti in classifica, in ogni caso non saremmo mai andati più in la del quarto posto.
Personalmente, poi, nei mirror di livello 4 in archivio non sono mai sceso sotto gli 8 minuti, per cui oggi non potevo proprio fare meglio.
Il divertimento, comunque, non è mai venuto meno ed anche perdere contro belle persone come te non fa tanto male.
P.S. a Casale ho sono stato uno dei due ripescati per le semifinali a causa delle defezioni tua a di Don Alex, alla prossima occasione sta' attento che avrai in me un concorrente spietato alla punta del tavolo con le vivande e del vino!!!
Caro Beppe, te lo devo confessare...... i miei tempi sul mirror erano troppo ballerini, per cui oggi Flin, come promesso a Casale, dopo avermi martellato Martedì, mi ha dato qualche dritta per migliorare le mie performance sul mirror... e i risultati si sono visti subito!!!!
Lo considero un punto di partenza oggi, sul Mirror con l'allenamento voglio scendere almeno 1 volta sotto i 3'!!!!
Grazie veramente per quello che hai scritto sopra, mi ha molto colpito, tranne un'inesattezza:
la differenza di spessore è a vostro favore, non a nostro.....
nel nostro caso specifico, in particolare, non negare, sei più grasso tu!!!
MI dicono tutti che sono un falso magro!!! A parte gli scherzi, caro Beppe, alla prossima, e stai tranquillo che un posto al tavolo dei caciaroni per te ci sarà sempre, però ricordati la mortadella quella buona che si sposa alla grande con la focaccia di Pier!!!
Un enorme
Fabrizio