faber62 ha scritto:Valeriuccia ti aspettiamo a Casale, e visto che lì in finbale ci arrivi di sicuro, il supporto morale lo dovrai dare tu a noi poveri mortali..... ma non ti preoccupare non ti chiederemo alcuna lezione di Tedesco in cambio!!!
Fabrizio
Bely ha scritto:e devo mandare una mail privata a Ruth Lechner perche' sono riuscita a fotografare di sgamo gli schemi della finale e quindi approfittero' per dirglielo...
emilio ha scritto:ommammammia...
si è iscritto anche Teilzeitdenker.
Non so se è uno degli arpionati da Valeria, ma speriamo che i prossimi abbiano un nick un po' più facile
ciao
Bely ha scritto:
Stefano: punto primo sei una celebrita' in Germania, un sacco di gente mi ha chiesto di te
Bely ha scritto:punto secondo: non mi sono lasciata alle spalle Voigt
Bely ha scritto:
punto terzo: non hanno fatto altro che tentare di convertirmi ai puzzle (ma tu sei iscritto pure su croco-puzzle.com? me lo hanno citato almeno in 3)
Al di la' del risultato pero' hai ragione tu, e' stata comunque una bella esperienza. Appena sono arrivata gli organizzatori sono venuti tutti a salutarmi personalmente! Questo campionato era la qualificazione per Ungheria 2011, ma mi hanno detto che nel 2011 fanno la qualificazione per il 2012 e che quindi mi aspettano l'anno prossimo... quindi dai... ho una seconda possibilita'
sf2l ha scritto:
[size=60]io si'...[url]
sf2l ha scritto:
A proposito, hai salutato Annette Thiele con la deferenza che merita? E' campionessa tedesca in carica di ottimizzazione.
Stefano
Bely ha scritto:....... fanno la qualificazione per il 2012 e che quindi mi aspettano l'anno prossimo... quindi dai... ho una seconda possibilita'
faber62 ha scritto:Bely, fermati solo QUANDO TE LO DIRO' IO!!!!
Fabrizio
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti