Ciao Alberto, Beppe, Gigi e Giuliano (in rigoroso ordine alfabetico
!!!) scusate se non mi sono fatto sentire prima ma pensavo di essere più libero mentalmente nella giornata di oggi e non mi sono avventurato sia nella risoluzione di schemi che nel lasciare post in giro ....... che dire io ci ho provato a portare a casa almeno il punto della bandiera ma ...... preso da tante cose non sono riuscito a trovare rapidamente la chiave dello schema in aggiunta ad un errore banale che mi ha portato via qualche minuto per fortuna solo nella parte iniziale, ad ogni modo onere e gloria a voi amici
il tempo di Gigi era comunque per me imbattibile...... e va beh dai è stata comunque una bella sfida un pò sfortunata per noi a cominciare dallo schema di Lilian nelle prime ore della giornata e conclusa con la mia prestazione opaca
........ ora chiaramente, nonostante il nostro inevitabile rammarico, e prima che ci apprestiamo a un mesto ritorno
tutti a brindare e a gozzovigliare
..... tanto domani è sabato
e poi Paola sarà come sempre un ottima padrona di casa ..... immagino già il luculliano banchetto che ci aspetta ..... almeno con quello possiamo tentare di rattopparci le ferite
è stato un piacere affrontarvi in questa duplice sfida
vi auguro tante altre belle vittorie
Michele
PS un incoraggiamento speciale anche da parte mia a Giuliano