Potevo dimenticarmi di questo giorno?? NOOO Alura: Buon Compleanno Vecio Ho gradito molto il Barbera scendi giù dal furgone quanto prima ti aspetto venerdì prossimo per festeggiarti degnamente con una bella sfida al TRIS
Bely ha scritto:Auguri Paolo!! Mi raccomando, festeggia per bene prima di passare davanti allo "specchio"...
.... birbantella la "Bely" ... Flin68 non festeggiare oggi ... aspetta le ore 13.15 di Domenica 28 Novembre, e non passare davanti a nessun "mirror" ... se non con marchio specifico di forza e gentilezza!!!!!
grazie, grazie di vero cuore a tutti.....leggendo i vostri post non ho parole per ringraziarvi, ma una cosa è certa, a casale ci sono e visto che pierdante porta la focaccia io porto il barbera (prodotto in casa), adesso vi lascio perchè devo onorare il torneo delle regioni.
MIVERGOGNOMIVERGOGNOMIVERGOGNO! AUGURI COLLEGA! (certo che come regalo di compleanno...enrico li ha festeggiati con una sconfitta del piemonte... tu con un pareggio... il prossimo chi è?)
ma ieri proprio non ho guardato altro che i risultati del Torneo ( a proposito, ma che tempo sul mirror!!! ) !! Con la tua velocità ti metto all'ala al posto di Iunco!!!
Comunque caro Paolo, te li faccio con colpevole ritardo ma accettali lo stesso, gli auguri di