Titolo della giornata di ieri: MMM! some errors!!!!!
Durante la giornata ho preferito non giocare lo schema del torneo
perchè dovendo stare da solo in negozio, anche se
il lavoro non porta via in questi momenti, non volevo rischiare di doverlo interrompere. Tanto la sera dopo la partita......
mmm! some errors!!!! sì perchè il venerdì sera gioco a pallone e durante la partita(iniziata anche in ritardo) mi capita di perdere un pallone banale al limite dell'area, scambio degli avversari e gol!!!
mmm! some errors!!!
5 minuti alla fine , batti e ribatti in area avversaria e mi arriva un pallone a 3,non 10
, 3 metri dalla porta.
Basta un tocco e siamo a posto. Tiro.........ALTO.
mmm! some errors!!!!!
Rinuncio alla pizza perchè temo di far tardi. Mi fiondo a casa. Ma ho una strana sensazione, sono cotto e ho fame, che fo
mangio ora.NOOOO!!!. Devo giocare lo schema!!!!!
mmm! some errors!!!!!
Non guardo ciò che ha fatto Gigi, gioco calmo, vedo che è difficile, faccio un tentativo e.... mmm! some errors!!!!
Ma come cavolo..... Riprovo, dai non fa niente, rimetto i dispari al contrario mmmm! some errors!!!!
Allora sono deficiente. Sì. l'errore era sui pari ma non ,ovviamente, segnalandolo con mmm! some errors!!! non me ne sono accorto in tempo.
Morale ho fatto schifo. Onore a Gigi e ai Romagnoli Baffone, Alberto e Beppe e mille scuse ai miei compari .
Per il Capitano, eventualmente l'uso del Gatto a nove code su un cavalletto di legno stile punizioni sulle navi della Compagnia delle Indie, potrebbe essere una soluzione
comunque saluti da massimo l'affranto