Cristina ci da buonissime notizie sulle condizioni del marito... uscito dalla terapia intensiva sta dando segni di una convalescenza veloce che lo porterà presto a casa e perciò tutti speriamo di vederlo a Casale per la fine del mese... FORZA LUIGI !!!
forza Luigi, l'ultime notizie riportano "...già voglia di nutrirsi con pastina e frutta cotta, come dice iaiacricri ... un pasto da leccarsi i "baffi" .... " forza, simpaticissimo milanista .... tra poco anche gl'ultimi tubicini se ne andranno .... non mollare e vinci questa partita!!!! con un sonoro 6-0!!!!!
Cristina, questa che ci dai è una bellissima notizia...
A Luigi auguriamo tutti una velocissima convalescenza e chissà se questa sua forzata inattività lo possa avvicinare di più al sudoku in modo da vederlo partecipare, il prossimo anno, addirittura con noi al CIS di Lucca, non più in veste di spettatore e tifoso, ma da giocatore nel nostro sempre più numeroso Argio-Logic Team...
BEN TORNATO LUIGI!!!! finalmente a casa, sarà lungo il periodo di convalescenza ... no, vedrai il tempo scorrerà velocemente ed in un attimo ci ritroveremo insieme .... intanto non so se sia una coincidenza ..... o meno Luigi rientra il MILAN balza in testa alla classifica!!!!! se non è un segno di buon auspicio questo!!!!! allora ditelo..... Un caloroso abbraccio anche da parte nostra!!!!
Bentornato a casa! Ora, vedrai, la strada e' tutta in discesa! Pero'..... di' a Cristina che non ti faccia solo minestrina..... ....magari una bella fiorentina....ogni tanto..... e vedrai che ripresa!!!