iaiacricri ha scritto:...Il gufo è considerato a torto uccello del malaugurio, solo perché preferisce vivere appartato e star sveglio di notte. In realtà è il simbolo della saggezza e della sapienza: nel Medioevo gli studenti sostenevano gli esami portando addosso amuleti a forma di gufo.
Secondo la leggenda, un tempo era un uccello diurno dalla splendida voce. Ma dopo aver assistito alla morte di Gesù sul Golgota, odiò la luce del sole e soffocò il suo canto soave, tramutandolo in singhiozzo per la morte del figlio di Dio...
...Porta fortuna o meglio tiene lontano le negatività perchè vede nella notte quindi nell'oscurità e aiuta a vedere il negativo così che puoi allontanarlo...
..
HeartattacK ha scritto:ho fatto l'errore di buttare un occhio alla classifica e vedere il tempo allucinante del nostro Don ... il tempo scorreva e al 4°minuto ho buttato il tentativo , ovviamente sbagliato ... evidetemente a me mancano certi "agganci" dall'alto.
buona fortuna a chi deve ancora giocare !
alexdon ha scritto:Confermo... io non guardo mai prima la classifica!!!
baffo1951 ha scritto:Mi pare che, allo stato attuale, si stia viaggiando sull' 1-1.
Stiamo a vedere come si mettono le ultime 2 partite.
Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite