Bely ha scritto:
... I TESTIMONI DI GEOVA
gabriele ha scritto:io ho usato i candidati automatici?????
vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nello statuto sta scritto che:
chiunque abbia depositato un certificato
di nascita CERTIFICATO
che dimostri una età superiore
ai 60 anni ha diritto ai
CANDIDATI AUTOMATICI
Akuma21 ha scritto:Varianti molto belle, forse un po troppo facili visti i tempi ma cmq mi è proprio piaciuto come contest! Questa sei volta sei contento Gabriele? L'avevo quasi finito tutto! )))
roma19746 ha scritto:una domanda: chi inizia a giocare poco prima delle 10 può continuare a giocare fino al raggiungimento delle 2 ore e mezzo? o alle 10 termina tutto?
gabriele ha scritto:roma19746 ha scritto:una domanda: chi inizia a giocare poco prima delle 10 può continuare a giocare fino al raggiungimento delle 2 ore e mezzo? o alle 10 termina tutto?
alle 10 di domani mattina termina tutto!
roma19746 ha scritto:gabriele ha scritto:roma19746 ha scritto:una domanda: chi inizia a giocare poco prima delle 10 può continuare a giocare fino al raggiungimento delle 2 ore e mezzo? o alle 10 termina tutto?
alle 10 di domani mattina termina tutto!
Web Immagini Video Maps News Libri Posta altro ▼Traduttore
Blog
Aggiornamenti
YouTube
Calendar
Foto
Documenti
Reader
Sites
Gruppi
e altro ancora »
Da:Inglese▼In:Italiano▼
Traduci testo o pagina webThe contest will start on Thursday 10:00 pm(GMT 1) and will end on Monday 10:00 am.
You have two and a half consecutive hours to complete the sudoku variants
Digita il testo o l'indirizzo di un sito web oppure traduci un documento.
Annulla
AscoltaTraduzione da Inglese verso Italiano
Il concorso avrà inizio il Giovedi 22:00 (GMT 1) e si concluderà il Lunedi 10:00 am.
Hai due ore e mezzo consecutive di completare le varianti di Sudoku
AscoltaTrascrizione fonetica
Dizionario - Visualizza dizionario dettagliatoGoogle Traduttore per miei elementi quali:RicercheVideoEmailTelefonoChatAttivitàInformazioni su Google TraduttoreDisattiva traduzione istantaneaPrivacyGuida
©2010Strumenti per aziendeInformazioni su Google TraduttoreBlogCondividi la tua storiaPrivacyGuida
roma19746 ha scritto:Poichè alle ore 10 ho cessato di giocare, dovrei poter terminare il mio tempo utile. o no? Sono 40' circa.
gabriele ha scritto:bjelico ha scritto:Giuliano, ho fatto lo Skyscraper per capire cosa vuol dire la "sorpresina dei candidati aboliti". Non capisco cosa intendi dire. Io l'ho trovato uguale a tutte le altre volte. E' o era possibile partire con tutti i candidati già presenti? Se è possibile scegliere, come si fa? E la scelta è gioco per gioco o ogni volta si può optare per l'una o l'altra versione?
In linea di principio, i candidati non ci devono essere.
qualche volta, sulle varianti nuove, per invogliare le prove, li lascio.
poi mi dimentico di toglierli.
ora, che sto rimettendo mano agli schemi con i given, per eliminare il bug dei given sovrascritti, mi accorgo della dimenticanza ed elimino i candidati automatici.
questo perchè, una volta, qualcuno mi disse (non facciamo nomi, solo nick:baffo1951): ma se ci abituiamo ai candidati automatici, poi, al CIS, come facciamo?
se trovate qualche variante con i candidati automatici, avvisatemi.
bartez ha scritto:gabriele ha scritto:bjelico ha scritto:Giuliano, ho fatto lo Skyscraper per capire cosa vuol dire la "sorpresina dei candidati aboliti". Non capisco cosa intendi dire. Io l'ho trovato uguale a tutte le altre volte. E' o era possibile partire con tutti i candidati già presenti? Se è possibile scegliere, come si fa? E la scelta è gioco per gioco o ogni volta si può optare per l'una o l'altra versione?
In linea di principio, i candidati non ci devono essere.
qualche volta, sulle varianti nuove, per invogliare le prove, li lascio.
poi mi dimentico di toglierli.
ora, che sto rimettendo mano agli schemi con i given, per eliminare il bug dei given sovrascritti, mi accorgo della dimenticanza ed elimino i candidati automatici.
questo perchè, una volta, qualcuno mi disse (non facciamo nomi, solo nick:baffo1951): ma se ci abituiamo ai candidati automatici, poi, al CIS, come facciamo?
se trovate qualche variante con i candidati automatici, avvisatemi.
Emilio, nessun peccato, ma non mi riferivo alla scelta di usarli o meno, bensì al fatto che essi NON dovrebbero essere selezionabili negli schemi normali ma solo nell'archivio e nei facilitati; e la cosa dovrebbe essere uguale per tutti, mentre, a mio parere, alcuni ancora hanno la possibilità di partire con i candidati selezionabili.
Tra l'altro se Tu, come dici, li usi vuol dire che il mio pensiero non è sbagliato (almeno non del tutto).
bartez ha scritto:Emilio, nessun peccato, ma non mi riferivo alla scelta di usarli o meno, bensì al fatto che essi NON dovrebbero essere selezionabili negli schemi normali ma solo nell'archivio e nei facilitati; e la cosa dovrebbe essere uguale per tutti, mentre, a mio parere, alcuni ancora hanno la possibilità di partire con i candidati selezionabili.
Tra l'altro se Tu, come dici, li usi vuol dire che il mio pensiero non è sbagliato (almeno non del tutto).
Torna a Monthly Sudoku Contest
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti