Enrico60 ha scritto:Correre...correre .. solo cinque posti ... :
chi tardi arriva, male alloggia
.... solo cinque ... poi sala completa!!!!!
presumo entro 3 Novembre d'escludere .... argiolini!!!! mi spiace ma tant'è!!!!
gabriele ha scritto:Enrico60 ha scritto:Correre...correre .. solo cinque posti ... :
mah???????
il numero chiuso è per pranzi/cena o torneo?
comunque cena e pranzo confermati (gabriele+ alma)
torneo: posso iscrivere camillo?
lui però non sa usare carta, gomma e matita!
solo mouse + tastiera e aspetta sempre l'input.
sergio49 ha scritto:Enrico, sai che farò del tutto per venire su come l'anno scorso... perciò mantenimi un posto...
moso ha scritto:antò. il calcetto!
moso ha scritto:c'entra poco... ma antonio mi deve una partita di calcetto!
di certo non durante il CMS!
EnderIII ha scritto:Hai ragione Moso, devo organizzare, ma sono in ballo col campionato e con un fastidio (lieve contrattura) che ancora mi tiene a mezzo servizio.
Prometto che dopo il CMS02 organizzo (sempre che tu arrivi almeno in semifinale, altrimenti nisba ).
Enrico purtroppo sono realista e semifinale e finale per me saranno un miraggio, ma da settimana prossima farò una full immersion e cercherò di togliere un po' di ruggine.
HeartattacK ha scritto:Enrico, purtroppo io non so se ci sarò , quindi se c'è bisogno di un posto in sala , tieni pure libero il mio.
Nel caso rimanesse un buchino ed io riuscissi a liberarmi , farò anda e rianda il sabato come l'anno scorso ... è una tiratina, ma per partecipare lo farei più che volentieri.
faber62 ha scritto:Ciao vecchia quercia,
mi chiedevo se non c'era un posto a tavola per la cena del sabato anche per me!!!
Poi, se avanzasse un posto al Torneo, allora potrei partecipare... masolo al Sabato, con divieto assoluto anche solo di provare a entrare in finale, perchè la Domenica proprio non posso restare!!
Vabbè, l'obiettivo è migliorare il penultimo posto di un anno fa, quindi vedi di fare iscrivere qualcuno che, come me, non è molto pratico di varianti!!!
Fabrizio
Enrico60 ha scritto:lotta dura con la Sig.ra Angela de il LEOND'ORO sito in via Roma, al numero civico che già conoscete!!!!
ho strappato questi prezzi, con colazione inclusa per domenica mattina:
camera singola eurini 35
camera doppia eurini 50
camera tripla eurini 60
camera quadrupla eurini 70
tassativamente ... così ho ottenuto:parola d'ordine "Torneo sudoku CMS" alla risposta... prenotazione al numero 0142 76361.
Ovviamente siamo tutti liberi di spulciare nel web!!! ... difficilmente in Casale oggi si trovano questi prezzi!!!
gabriele ha scritto:Enrico60 ha scritto:Correre...correre .. solo cinque posti ... :
mah???????
il numero chiuso è per pranzi/cena o torneo?
comunque cena e pranzo confermati (gabriele+ alma)
torneo: posso iscrivere camillo?
lui però non sa usare carta, gomma e matita!
solo mouse + tastiera e aspetta sempre l'input.
gabriele ha scritto:giorgio1957 mi ha confermato telefonicamente la sua presenza
giorgio1957 ha scritto:gabriele ha scritto:giorgio1957 mi ha confermato telefonicamente la sua presenza
Ciao a tutti!
Ci vediamo Sabato...
Chi può gentilmente inviarmi il numero dell'Hotel per prenotare, inviandomi un sms sul mio cellulare (3332587204)?
Grazie, Giorgio
bjelico ha scritto:Per Enrico, tempo addietro avevo confermato la mia presenza per la cena del sabato, ma, per il pranzo della domenica, ero rimasto in sospeso: ora posso dire senz'altro che sarò presente anche domenica a pranzo.
Ciao.
Beppe.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti