moso ha scritto:per me va bene! Di solito rislvo i miei sudoku durante le prove d'orchestra (fra le pause)!
..........
bartez ha scritto:Ciao squadra
Io ho fatto X.
Vi segnalo, perchè pare vi sia sfuggito, la presenza di una regola aggiuntiva al regolamento:
https://www.argio-logic.net/forum/viewtopic.php?f=95&t=6324
a dopo
lupurk ha scritto:Scusa bartez, la segnalazione è rivolta a noi? Perché non mi risulta che nessuno di noi abbia fatto lo schema giornaliero assegnato a un compagno prima del compagno stesso. A farlo dopo, invece non ci vedo niente di male, ma attendo delucidazioni
Edito subito, perché penso di aver capito a cosa si riferiva bartez...sarà che io gioco prima per divertirmi che per vincere e barare non mi farebbe divertire neanche un po', ma di solito queste cose nemmeno le guardo. Diciamo anche che senza un po' di fiducia è inutile affrontare competizioni di questo tipo, dove il trucco può stare dietro a ogni angolo
bjelico ha scritto:Giuliano, ho fatto lo Skyscraper per capire cosa vuol dire la "sorpresina dei candidati aboliti". Non capisco cosa intendi dire. Io l'ho trovato uguale a tutte le altre volte. E' o era possibile partire con tutti i candidati già presenti? Se è possibile scegliere, come si fa? E la scelta è gioco per gioco o ogni volta si può optare per l'una o l'altra versione?
Complimenti ai fortissimi avversari, noi ce l'abbiamo messa tutta, ma, onestamente, dobbiamo riconoscere la caratura dei piemontesi.
Spero solo, non me ne voglia flin, che Alberto continui a rimanere a punteggio pieno.
Ragazzi, non guardiamo ai risultati perchè abbiamo avuto un calendario sfavorevole, nelle due gare casalinghe abbiamo incontrato due tra le tre favorite secondo me (Abruzzo, Piemonte e Lombardia) e nelle due trasferte abbiamo dovuto subire le scelte degli avversari.
Vedrete che arriveranno anche risultati positivi, se, comunque, volete "esonerarmi" ditelo pure senza problemi, oppure sulla prossima formazione porrò la fiducia!
In attesa di Alberto, a 'v salut.
bjelico ha scritto:Giuliano, ho fatto lo Skyscraper per capire cosa vuol dire la "sorpresina dei candidati aboliti". Non capisco cosa intendi dire. Io l'ho trovato uguale a tutte le altre volte. E' o era possibile partire con tutti i candidati già presenti? Se è possibile scegliere, come si fa? E la scelta è gioco per gioco o ogni volta si può optare per l'una o l'altra versione?
bjelico ha scritto:Giuliano, ovviamente scherzavo. Sto cercando di sdrammatizzare la serie negativa che abbiamo imboccato, infatti io che odio gli emoticon, ho messo quello che ride a sottolineare che voleva essere una battuta di spirito.
Per Gabriele, continuo a non capire: io di skyscraper ne ho fatti nel passato, ma non ho mai trovato i candidati già inseriti nello schema ne' lì, ne' negli ultimi schemi usciti, tipo between1-9 o colors group.
Come mai Giuliano li trovava ed io no?
Non che la cosa mi disturbi, solo per curiosità!
Ciao.
Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti