pecos ha scritto:Il tifo e gli amuleti non mi hanno spinto abbastanza. Come prima volta che affronto il Kurve
(Oggi ho fatto qualche partita d'archivio). non sono andato poi nemmeno male, pensavo peggio.
Sta di fatto, se non sbaglio, che stiamo perdendo 2-0.
Speriamo in Alberto e in...Sergio!
baffo1951 ha scritto:Che dire ragazzi: evidentemente ho un effetto tonificante e rigenerante nei confronti dei miei avversari, che sparano regolarmente dei 100 punti. Peccato non abbia lo stesso effetto su me stesso!
In gamba: continuiamo a giocare così e prima o poi qualche risultato verrà. Ciao.
sergio49 ha scritto:baffo1951 ha scritto:Che dire ragazzi: evidentemente ho un effetto tonificante e rigenerante nei confronti dei miei avversari, che sparano regolarmente dei 100 punti. Peccato non abbia lo stesso effetto su me stesso!
In gamba: continuiamo a giocare così e prima o poi qualche risultato verrà. Ciao.
Ciao Giuliano, era uno schema abbastanza semplice (lvl 2) e con la fortuna di trovare il primo numero certo, con la strada tutta in discesa è stato un gioco da ragazzi fare quel tempo... mi dispiace che sia capitato contro di te ma ti rifarai sicuramente... Buona prosecuzione di Torneo...
Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti