gabriele ha scritto:ben vengano le competizioni on line (di sudoku! i puzzle non mi piacciono, l'avete presente la volpe e l'uva?) .
mi piacciono molto i contest indiani.
sono orgoglioso perchè penso di essere stato il primo ad organizzare i contest con una certa frequenza ed aver spronato gli altri a farlo.
ma non mi nascondo che il prestigio di sudokucup e dei contest indiani è ancora lontano (però stiamo promettendo bene).
nei miei programmi il quarto contest mensile , il "speed sudoku", con schemi facili.
però non vorrei interferire con gli altri contest.
avrei pensato al contest aperto per tutta la settimana: da lunedì a domenica.
cosa ne pensate?
Ieri sera, dopo una dura giornata di lavoro (meno male che oggi sono tornato in ufficio a riposarmi) mi sono finalmente seduto per rintuzzare le recenti accuse di disfattismo e approcciare il contest..... era gia' finito....... finisce il sabato.....
Gabriele, forse una settimana e' troppo, ma almeno l'intero weekend lo poresti dare...magari con qualche ora in piu', che so, inizio alle ore 22 del giovedi' e fine dopo il lunedi' alle 02:00 per dare tempo ai nottambuli
IN TUTTI I CASI nel corso del weekend mi sono sorbito, con discreta soddisfazione nonstante un litigio col computer, due bei contest di puzzle (Gabriele dov'eri?) sui siti indiano e tedesco.
Immediatamente dopo ne viene annunciato un altro, l'autore e' il notissimo Tom Snyder, il titolo e' PUZZLE DECATHLON e il contest verra' ospitato ancora sul sito di logicmatsers india. 30 puzzle di cui 10 facili, 10 difficili,e 10 "mutanti", pericolosissime variazioni sul tema.
Bisogna vedere se io e Thomas abbiamo le stesse idee per definire quel che e' "FACILE"......
ecco il link,
http://logicmastersindia.com/M201010P2/Default.asp competizione aperta il prossimo weekend per le solite 48 ore.
Stefano