Ciao Giuliano , finalmente ci si ritrova in squadra insieme!
genovese volante ha scritto:Ciao ragassuoli !!
Dai PULITI ( inondati) un abbraccio e un grosso
IN BOCCA AL LUPO per questo ennesimo Torneo delle Regioni...
Beppe e Giuliano sono la prova vivente che la tenacia e l'allenamento fanno fare passi
da gigante !!
A Gigi ed Alberto manca solo il tempo..... altrimenti !!!!
Alla quinta giornata, allora ( noi saremo in trasferta, alla vostra mercè ... )
bjelico ha scritto:Salve, ragazzi, Alberto, Gigi, Giuliano, sarà un vero piacere avervi a fianco in questo nuovo torneo.
Dagli esiti del frame di ieri risulterebbe toccare a me la fascia da capitano, ma se chiunque di voi avesse voglia di avere un tale onore si faccia pure avanti che non troverà alcun ostacolo da parte mia.
Mi spiace solo, e penso pure a voi, che sia venuta a mancare la componente femminile.
Dovremo cavarcela noi maschietti e sarà dura visto la bravura di Amalia, Monica e Paola, ad ogni modo sono sicuro che tutti e quattro ce la metteremo sempre tutta per dare il meglio di noi stessi, poi, comunque vada, il primo obiettivo resta il divertimento.
Per le eventuali tattiche ci sentiremo in privato, di diverso rispetto al passato ci sono le 4 "classi" di schemi di diversa facilità, o, meglio, direi di diversa velocità del gioco.
Non so se è meglio che ognuno si specializzi su una classe o turnare di roulo.
Penso di poter dire che Alberto è decisamente il più bravo di noi soprattutto sugli schemi veloci (tipo Tris, Even Odd), ma io, Gigi e Giuliano più o meno ci equivaliamo per cui non so che dire.
Per ora possiamo fare una nostra graduatoria di preferenza, classe per classe, così che se i nostri avversari di turno ci propongono una variante che, per es., piace a Gigi, ma non a me, sarà Gigi a cimentarsi in quella variante.
Va beh, mi sono dilungato anche troppo, in bocca al lupo a tutti, compagni ed avversari e, fra noi emiliano-romagnoli a risentirci in sede privata.
P.S.Grazie, Enrico, per gli auguri, arrivederci a presto che Casale si avvicina!
Ciao. Beppe.
Enrico60 ha scritto:Emilia Romagna sempre presente forte ed agguerrita ... mi raccomando!!!! un ottimo torneo è il miglior augurio da parte mia!!!!
baffo1951 ha scritto:.........
Voglio sentire anche te carico e determinato e ti voglio vedere giocare grandi partite... e se poi ci battono pazienza... ci berremo su al prossimo raduno..
.pecos ha scritto:Siccome mi considero, e sono, l'ultima ruota del carro Emilia, spero di non creare troppi malumori e danni ai miei compagni. Alberto ancora non
lo conosco, ma so che Giuliano e Beppe sono tipi sportivi e non credo abbiano troppe ambizioni di classifica, anche se Giuliano da buon combattente
dà sempre la carica alla sua compagine, io forse sono più realista e visto la caratura delle altre squadre penso che dovremo accontentarci
di fare la parte dei "rompiballe" (se ci riusciremo!).
P.S. - Se Monica riesce a trovare il tempo per giocare, le cedo il posto più che volentieri. Io farei la riserva, e relativo tifo!!
pgreg ha scritto:
.............
Anche se non siamo della partita il nostro tifo vi seguirà sempre
pecos ha scritto:Caro Beppe, ti devo correggere:
Per formare la parola finale a cui alludi, oltre a 1+2+3 dovevi aggiungere:
+4 - la sigla della città che sta tra RE e BO.
Giusto?
pgreg ha scritto:Ragazzi noi siamo già partite per prepararvi al meglio il nostro incoraggiamento
baffo1951 ha scritto:Grazie ragazzi!! Speriamo di non deludervi.
Torna a Torneo delle Regioni (Terza Edizione)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti