moso ha scritto:Ho avuto una brutta sorpresa: ero convinto che il contest tenesse conto della somma dei tempi,non di certo del tempo complessivo comprensivo di pause...
Sitemi che non è vero, ditemi che non mi sono sbagliato così di brutto...
In ogni caso, giusto per curiosità, gabriele, mi potresti dare il totale dei miei tempi?
gabriele ha scritto:SENTI VALERIA
mi fai venire l'ansia
lo vuoi finire questo TOUCHY o NO???
Bely ha scritto:tra l'altro io col touchy sono negata
Bely ha scritto:Vittorio nooooo... neanche un salamino piccolo piccolo?
alexdon ha scritto:dove si vedono i tempi?!?
oner ha scritto:Questa volta li ho fatti tutti in quasi otto ore.
Anch'io pensavo che venisse sommato il tempo dall'apertura alla chiusura di ogni gioco per cui non mi sono preoccupato di finirli quanto prima.
Nel frattempo prima di fare gli ultimi tre ho risolto una decina di sudoku del giorno.
Comunque posso dire: li ho fatti tutti.
gabriele ha scritto:in 19 hanno, per ora, finito tutti gli schemi
se riuscite a finirli tutti
potrete raccontare ai nipotini che,
una volta,
avete battuto
rohan rao e yaku111
Fred76 ha scritto:gabriele ha scritto:in 19 hanno, per ora, finito tutti gli schemi
se riuscite a finirli tutti
potrete raccontare ai nipotini che,
una volta,
avete battuto
rohan rao e yaku111
It looks like Rohan has not played... He has started but began no grid !
Jaku seems to have stopped compete after 2hours, perhaps he will finish tomorrow ???
I think for future you have to think again how do you measure time on this tournament. To add times for each grid would not be great, I think (I've already posted on this subject: look at WaterlooMathie, his time for diagonal is not "right", because he has done outside and then returned to finish the diagonal). However actual system is not perfect. It's good when someone play all grids in one single shot (like me ). But if you haven't enough time (it can be long to solve all these grids), you have to do several times, and then to have a time of 11h or 26h no longer means much. Time does no more reflect player's skills to solve grids.
Perhaps there needs to have a good idea to improve that point...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti