Bely ha scritto:Bravo Gabriele, fattibile e ben costruito!
Finalmente sono di nuovo soddisfatta del risultato, ma anche se sono ben lontana da lui... non vorrei essere nei suoi panni
moso ha scritto:NON RIESCO A VEDERE I RISULTATI...HO PROVATO NEL MODO CONSUETO MA MI FA RIPARTIRE COL CONTEST ... NON MI DITE CHE è SUCCESSO QUALCOSA...GABBBBBBRIELE TI PREGO TI PREGO TI PREGO-------
moso ha scritto:NON RIESCO A VEDERE I RISULTATI...HO PROVATO NEL MODO CONSUETO MA MI FA RIPARTIRE COL CONTEST ... NON MI DITE CHE è SUCCESSO QUALCOSA...GABBBBBBRIELE TI PREGO TI PREGO TI PREGO-------
moso ha scritto:non posso prometterti di venire al prossimo cis.
Sa buon musicista, spesso di sabato lavoro.
Ti posso promettere solo che farò di tutto.
E se ci sarò,farò di tutto per entrare nei primi 10 ma con un occhio alla semifinale.
Intanto, sento l'obbligo di ringraziare te e, in particolar modo, SAYAN e ENDERIII che mi hanno consigliato vivamente di iscrivermi a questo meraviglioso sito.
I miglioramenti non sono un caso(anche se sarei curioso di vedere cosa succede con carta e matita).
moso ha scritto:@chiara: 1: speriamo tu abbia ragione sui miglioramenti su carta. L'eliminazione automatica dei candidati e soprattutto il MMMMM some errors sono degli aiuti notevoli (io sono lo stupido che ha lasciato una casella vuota nel sudoku da 5 pti dei classici).
2: io a casale ci vengo... impegni permettendo... ma vi prego non lo fate prima del 15 ottobre.
@valeria: Wow RE! Che esagerazione.
TE lo dico alla tedesca: DANKE.
E anche alla calaBBrese: GRAZZZZIE!
Bely ha scritto:Yeaaaah... allora e' ufficiale... due weekend consecutivi di sudoku in giro per l'Europa! un tour da rock band
Torna a Monthly Sudoku Contest
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti