Manutenzione

Un obbligo per tutti gli iscritti

Manutenzione

Messaggioda dario52 » gio 19 ago 2010, 16:13

E' da ieri che ogni tanto mi sparisce il sito con la scritta in manutenzione.
E' vero e se si quanto dura?.

Ieri notte stavo finendo il Greater Than, quando nel ricaricare la pagina mi è sparito tutto con la scritta in manutenzione.
Ho aspettato fino a mezzanotte ma niente e sono andato a dormire.
Gabriele mi potresti cancellare dal giornaliero?
Sai non mi piace aprire e non finire.

Grazie

Dario
dario52

Re: Manutenzione

Messaggioda gabriele » gio 19 ago 2010, 18:18

fatto,
questo fatto della manutenzione mi preoccupa un po'
non mi è capitato mai prima
a qualcun altro è successo lo stesso problema?
non vorrei che aruba con la loro promozione dei server dedicati a partire da 20 euri al mese, diminuisca il servizio per l'hosting (50 euri l'anno)
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda yuma67 » gio 19 ago 2010, 18:49

gabriele ha scritto:fatto,
questo fatto della manutenzione mi preoccupa un po'
non mi è capitato mai prima
a qualcun altro è successo lo stesso problema?
non vorrei che aruba con la loro promozione dei server dedicati a partire da 20 euri al mese, diminuisca il servizio per l'hosting (50 euri l'anno)

in effetti ieri sera, stamattina e nel pomeriggio ho avuto lo stesso problema.
pazienza per il pencilmarks ma speriamo che il tuo lavoro non vada perso.

ciao gabriele
hasta la victoria
Gianluca
yuma67

Messaggioda oner » gio 19 ago 2010, 22:05

Ieri alle 23.05 ho aperto il tris, il tempo di farlo in 6' 59"e nel frattempo la connessione al sito è saltata e non mi è arrivata la notizia "ora sei in classifica" ma "Sito in manutenzione".
Alle 23,14 provo cliccando sul Quadruple, si apre, lo risolvo 7'29" e ancora "sito in manutenzione". Non c'è più connessione.
Ogni tanto aggiornavo la pagina al sito ma niente. Aspettavo di mettere la soluzione del Tris e del Quadruple anche se con tempo alto.
Anche dopo la mezzanotte, niente.
Da un'occhiata rapida alle classifiche del giorno non mi pare di avere visto risultati prima delle 6
oner

Messaggioda gabriele » ven 20 ago 2010, 9:58

trovata la spiegazione!
spero di trovare un sistema per ricevere queste news in automatico,
altrimenti dovrò controllare giornalmente, riposarsi va bene, ma non bisogna esagerare
Manutenzione Sistema Storage dei Dati - Lavori Terminati
I lavori di manutenzione programmata del giorno 18/08/2010 sono terminati. Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.
giovedì 19 agosto 2010 12.17

Manutenzione Sistema Storage dei Dati
A partire dalle ore 23:00 del giorno 18/08/2010 e per l’intera nottata, è previsto un intervento di manutenzione che interesserà il sistema di storage dei dati, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni e la ridondanza del sistema. Durante l’intervento saranno possibili interruzioni momentanee della disponibilità dei seguenti servizi: - Web Hosting su piattaforma Linux - Posta Elettronica - Blog - Video-Fotoalbum Seguira' conferma al termine dei lavori...
giovedì 19 agosto 2010 0.00
Manutenzione del 11.08.2010 conclusa
I lavori di manutenzione del giorno 11.08.2010 sono terminati. Ci scusiamo per il disagio arrecato. http://kb.aruba.it/News/107/manutenzion ... orma-linux.
giovedì 12 agosto 2010 14.42
Manutenzione Storage Web Hosting su piattaforma Linux
In data 11/08/2010 a partire dalle ore 23.00 è previsto un importante upgrade al firmware degli storage dei webx (Hosting Linux), sui seguenti server: Da webx1 a webx11 Da webx12 a webx24 Da webx25 a webx38 Da webx40 a webx53 Da webx54 a webx80 webx 81 Da webx163 a webx166 Durante l'intervento i servizi potranno subire dei down.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Torna a Suggerimenti e segnalazione bugs