contest 16

Sfida individuale mensile

contest 16

Messaggioda monicalamb » dom 15 ago 2010, 11:48

Ehila'....
mi pare che stavolta il contest sia stato piuttosto impegnativo......
nessuno a punteggio pieno! :77

Complimenti a Daniele, primo "italiano" (mi pare...)a posizionarsi in classifica!

Io avrei potuto fare 16 punticini in piu', ma a mezzanotte in punto, come Cenerentola con la carrozza, il mio Offset si e' trasformato in zucca, lasciandomi a piedi...!
Immagine

Richiesta per Gabriele:
cosi' come si anticipa di due ore l'inizio,(rispetto alla giornata piena) si puo' anche posticipare di due ore la fine del contest????
:ciao Monica
Monica
monicalamb

Re: contest 16

Messaggioda gabriele » dom 15 ago 2010, 12:06

nessuno ha fatto punteggio pieno perchè
il reapeted neighbours e l'exclusion erano irrisolvibili
un errore nella preparazione degli schemi
però non preoccupatevi troppo
la lista dei bug possibili si sta riducendo
l'orario di partenza è stato anticipato di due ore perchè potessi controllare la regolarità della partenza
si può anche allungare la durata anche se già 50 ore per giocare mi sembrano sufficienti.
vedremo
ora sto lavorando alla creazione della roulette auto-caricante, così che non ci sia bisogno della mia presenza per la preparazione e per evitarne i relativi errori,
così mi posso prendere anche la influenza senza preoccuparmi del suo caricamento
poi penserò anche alla preparazione di un contest di emergenza nel caso non potessi prepararlo
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
gabriele
Amministratore

Messaggioda monicalamb » dom 15 ago 2010, 12:25

Ah, ecco spiegato il tutto!
Per il prolungamento, nessun problema, hai ragione, 50 ore sono gia' tante!...sono solo io che le mie 2 ore e 30 senza sicure interruzioni le trovo solo il sabato dalle 22 circa in avanti....mezz'ra in piu' o in meno non cambiera' sicuramente le mie posizioni in classifica :D :D
Grazie!
:ciao Monica
Monica
monicalamb

Messaggioda pgreg » dom 15 ago 2010, 20:10

Immagine

..........Immagine
Immagine
pgreg

Torna a Monthly Sudoku Contest